“Tutto perfetto”

V8458XKgi
“Tutto perfetto”
Recensito il 16 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato con la mia famiglia in questa casa vacanza gestita da Fatima tutto perfetto pulizia impeccabile gentilezza e professionalità lo consiglio per l ubicazione sopratutto arrivederci

Data del soggiorno: ottobre 2019
17 lug 2020
GRAZIE per il tuo Feedback!!
spero di rivedervi presto!! Un abbraccio..

Fatima.
ciunz85
Udine, Italia
“Rione Sanità un quartiere da rivalutare positivamente”
Recensito il 18 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho alloggiato dall’11 al 15 agosto presso la signora Fatima, una donna meravigliosa ed estremamente disponibile a dare indicazioni, suggerimenti e consigli.
L’appartamento è a pochi passi dalla stazione della metropolitana Cavour (Museo), quindi vicino al centro storico che si può tranquillamente raggiungere a piedi.
La stanza è pulita, arredata molto bene e tranquilla.
Il bagno è privato e molto pulito.
La cucina è ben fornita e la signora Fatima ti fa trovare ogni giorno una bottiglia d’acqua nel frigo, oltre a snack e caffè.
Quando tornerò a Napoli sicuramente alloggerò di nuovo presso questa struttura!

Data del soggiorno: agosto 2019
27 ago 2019
grazie di cuore per la tua bellissima recensione!!
Non ci sono parole per descrivere il piacere in apprendere che i miei ospiti se sentano come a casa propria da noi....
Siete parte della grande famiglia,MB NàpolesRooms!
Vi aspettiamo..un abbraccio grande..A presto!!
Fàtima.
donatob84
Siena, Italia
“Di grande atmosfera”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato due giorni in questo spaziosissimo rooms molto curato nei dettagli fin dal suo ingresso.
Ho trovato ogni tipo di confort.
Camere spaziose.Qualità del letto ottima.Pulito.Atmosfera coinvolgente che mi ha fatto sentire da subito come a casa.
Posizione comoda a pochi metri dalla metropolitana nel contesto di una Napoli popolare.
Che dire ? Una piacevole esperienza...tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019
25 giu 2019
Grazie,mi fa un immenso piacere sapere che il soggiorno nel MB Nápoles sia stato di suo gradimento.sempre lieta di offrire il meglio ai nostri ospiti e con l’augurio di rivederla presto da noi!
U1610CZel
“Un 'altra Napoli”
Recensito il 13 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata di passaggio a Napoli con il mio compagno nel quartiere della Sanità dove ho alloggiato in questo rooms di nuovissima costruzione,situato in un palazzo antico nel centro di Napoli..praticamente un oasi di pace in una città caotica e colorata come Napoli
Arredato con particolare cura...colorato e accogliente come la hostes Fatima che ci ha fatto sentire a casa...dormito in materassi nuovi e comodi...l ambiente è pulitissimo...il salotto ideale per stare in relax...una vera nicchia.
Ci è dispiaciuto averlo scoperto alla fine della nostra vacanza e siamo già d accordo con Fatima di ritornarci a breve...lei ci ha dato tante indicazioni per visitare quella Napoli che non tutti i turisti conoscono...

Data del soggiorno: giugno 2019
25 giu 2019
Grazie!sono felice sia stato tutto di vostro gradimento.MB Nápoles Rooms è il risultato di molto impegno,dedizione ed amore..è un immenso piacere che i nostri ospiti si sentano a casa..in un ambiente confortevole e curato.a presto!!!