“Di grande atmosfera”

Siena, Italia
“Di grande atmosfera”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho alloggiato due giorni in questo spaziosissimo rooms molto curato nei dettagli fin dal suo ingresso.
Ho trovato ogni tipo di confort.
Camere spaziose.Qualità del letto ottima.Pulito.Atmosfera coinvolgente che mi ha fatto sentire da subito come a casa.
Posizione comoda a pochi metri dalla metropolitana nel contesto di una Napoli popolare.
Che dire ? Una piacevole esperienza...tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019
25 giu 2019
Grazie,mi fa un immenso piacere sapere che il soggiorno nel MB Nápoles sia stato di suo gradimento.sempre lieta di offrire il meglio ai nostri ospiti e con l’augurio di rivederla presto da noi!
U1610CZel
“Un 'altra Napoli”
Recensito il 13 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata di passaggio a Napoli con il mio compagno nel quartiere della Sanità dove ho alloggiato in questo rooms di nuovissima costruzione,situato in un palazzo antico nel centro di Napoli..praticamente un oasi di pace in una città caotica e colorata come Napoli
Arredato con particolare cura...colorato e accogliente come la hostes Fatima che ci ha fatto sentire a casa...dormito in materassi nuovi e comodi...l ambiente è pulitissimo...il salotto ideale per stare in relax...una vera nicchia.
Ci è dispiaciuto averlo scoperto alla fine della nostra vacanza e siamo già d accordo con Fatima di ritornarci a breve...lei ci ha dato tante indicazioni per visitare quella Napoli che non tutti i turisti conoscono...

Data del soggiorno: giugno 2019
25 giu 2019
Grazie!sono felice sia stato tutto di vostro gradimento.MB Nápoles Rooms è il risultato di molto impegno,dedizione ed amore..è un immenso piacere che i nostri ospiti si sentano a casa..in un ambiente confortevole e curato.a presto!!!