“piacere e cortesia” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residenza Partenopea

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Residenza Partenopea ai Preferiti
Hotel Residenza Partenopea
3.0 su 5 Rifugio   |   Corso Arnaldo Lucci 104 | stazione centrale Napoli, 80142 Napoli, Italia   |
Classificato al n.32 di 86 Altre sistemazioni a Napoli
Somma Lombardo, Italia
“piacere e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

carino, per chi vuol trascorrere un pò di tempo a napoli, ci sono stato con la mia ragazza, la stanza bella spaziosa, c'è anche la cucina! (ottimo per uno spuntino) disposto in un posto strategico (vicino a piazza garibaldi e il molo beverello) per prendere i mezzi! Lo staff è disponibile e ti aiuta in qualsiasi modo! a me diceva le strade (molto meglio del tomtom! :))
bella anche la sala svago con il bigliardino e il tavolo da ping-pong e il distributore, ci vorrebbe una console! beh che dirvi io ci sono stato e ci ritorno anche perchè si spende poco ed è un tre stelle!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo staff è cortese e disponibile. Le stanze sono pulite e spaziose con bagno ed antibagno, area condizionata, televisore a plasma e telefono. L'arredo è moderno e funzionale. Grazie alla vicinanza con i mezzi di trasporto abbiamo visitato tutta Napoli...o quasi. Ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Hotel Nuovo Rebecchino
Guiren
Guiren
N. 119 di 189 a Napoli
3.0 su 5 stelle 100 recensioni

Conosci Hotel Residenza Partenopea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residenza Partenopea

Indirizzo: Corso Arnaldo Lucci 104 | stazione centrale Napoli, 80142 Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.32 di 86 Altre sistemazioni in Napoli
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residenza Partenopea 3*
Moderna residenza turistico-alberghiera classificata 3 stelle. Situata al centro di Napoli nelle immediate vicinanze della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi, del Terminal bus, marittimo e dell'uscita autostradale. A pochi passi sono raggiungibili i treni delle FF.SS., la Metropolitana e la Circumvesuviana, lo stazionamento dei bus urbani, regionali ed interregionali, dei taxi, la fermata dell' Ali bus da/per l'aeroporto di Capodichino e delle navette aziendali. Inoltre sono facilmente raggiungibili tutte le Università' di Napoli e della Provincia. Camere ampie di circa 35 mq. Dotate di: finestre in vetrocamera e porta blindata.. Considerata l'ampia dotazione di attrezzature in camera e la considerevole superfice abitabile, i monolocali garantiscono ai nostri ospiti soggiorni brevi, lunghi e confortevoli. • cucina a scomparsa completo di utensileria in più: frigorifero con congelatore separato, microonde/grill, cappa aspirante, lavello con gocciolatoio, piastre elettriche) tavolo e sedie. • ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residenza Partenopea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residenza Partenopea Napoli