Tripadvisor

Recensione di Mobu Napoli

Mobu Napoli
Al n.1.076 in classifica su 3.636 Ristoranti a Napoli
Recensito 4 settimane fa

Lo consiglio. Posto caratteristico e tipico dove mangiare ottimi aperitivi sfiziosi nel pieno rispetto della tradizione napoletana!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questo locale per caso ed è stata davvero una bella sorpresa! ...l’aperitivo in realtà non era previsto, ma l’ottima accoglienza e la grande varietà della proposta ci ha invogliato a gustare ottimo cibo e un’atmosfera che da subito si è rivelata amichevole... eccellente rapporto qualità-prezzo, i proprietari simpatici, disponibili ed espressione della bella “naponetalità”...quella che ti aspetti in una città meravigliosa come è Napoli. Diventerà una bella abitudine tornare in questo locale ogniqualvolta ci ritroveremo a Napoli. Grazie!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 29 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un piccolo locale in una traversa di Spaccanapoli.
Entriamo incuriositi dal menu e dal nome..
Il proprietario ci spiega tutto il menu e vedendoci indecisi sulla scelta ci consiglia il Tagliere Mobu, un misto di formaggi, salumi e sottoli. Vermamente buono.
Ci ha consigliato anche il vino e la birra da abbinare.

Durante l'attesa ci ha dato alcuni consigli per proseguire la nostra visita!

Da provare assolutamente!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 novembre 2019

Bravi ragazzi per la vostra accoglienza e i buon prodotti assaggiati.
Per noi e stato il migliore aperitivo di Napoli con prodotti tipici semplici e genuini.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Un luogo che mancava. Un’idea semplice ma innovativa.
Mangiare mozzarella con un buon vino e delle ottime conserve sott’olio.
Il locale è piccolo, ma molto accogliente. La scelta tra vini di ottima qualità è ampia.
La regina incontrastata è la mozzarella che può essere accompagnata da salumi, bruschette e conserve sott’olio (consiglio vivamente i carciofini!).
Il personale è giovane e cordiale. La musica completa l’atmosfera magica della location.
Il prezzo per una mozzarella (125gr), carciofi sott’olio, 3 bruschettoni, un calice di vino e una birra: 12 euro.
Il posto perfetto per un buon aperitivo.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Mobu Napoli hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Mobu Napoli? Condividi la tua esperienza!