Atmosfere del Centro Storico
  • Bar/Lounge
Hotel Nunù(Napoli)
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 giugno 2012 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo splendido B&B solo poche ore, ma ho avuto la possibilità di apprezzarlo
La signora Barone é stata gentilissima, mi ha subito offerto un bicchiere d'acqua e delle ottime fragole (di confdiretti:))
La camera ampia e davvero comoda, ricercatissima in ogni dettaglio
Il bagno in comune ampio e pulitissimo.
La signora poi gentilmente mi ha fatto trovare la colazione senza nemmeno chiederglielo la mattina presto prima della mia partenza.
Insomma... Devo tornarci :-)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 5 giugno 2012

Per motivi di studio, sono spesso a Napoli per sostenere i miei esami universitari e soggiornare al B&B Atmosfere del centro storico è stato fantastico.

Il signor e la signora Barone sono diventati la mia seconda famiglia.

Pulizia, comfort, riservatezza, cura dei dettagli e massima attenzione verso gli ospiti, sono i punti di forza di questo B&B.

Se avete delle esigenze particolari, non esitate a chiedere, sarete accontentati, sempre a seconda delle possibilità.

Posizione centrale e colazione ottima.

Tornerò con piacere dai signori Barone.

Un saluto affettuoso.

Mario Vincenzo Fanelli

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 maggio 2012

Siamo approdate al B&B "atmosfere" dopo una prenotazione effettuata altrove e cancellata a nostra insaputa; quindi, a pochi giorni dalla partenza, abbiamo deciso di cogliere l'occasione di soggiornare in un B&B tra i pià quotati di Tripadvisor, che aveva ancora disponibilità, pur sapendo di non avere a disposizione la stessa stanza per tutte le notti di permanenza: ottima scelta!
Le due camere che ci sono state assegnate (una con bagno privato e l'altra con bagno in comune) sono decisamente ampie. La nostra preferenza va alla camera con bagno (che affaccia sul tranquillo cortile interno), ma il bagno in comune (sempre pulitissimo) è un vero spettacolo: decisamente molto ampio ed arricchito di ogetti in maiolica, che altrove rappresenterebbero una nota stonata, ma qui si trovano nel loro ambiente naturale.
La colazione è ricca, l'accoglienza familiare e premurosa (la proprietaria ha una riserva notevole di energia ed è sempre pronta a soddisfare le richieste degli ospiti), l'ubicazione perfetta per raggiungere agevolmente qualsiasi zona di Napoli. La stazione ferroviaria (dove ferma l'Alibus per l'aeroporto) non è lontana e comunque Corso Umberto è percorso da numerosi autobus. Inoltre, la nuovissima fermata della metropolitana è sotto casa ed è letteralmente "Spaziale". ........provare per credere!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 aprile 2012

Per motivi di lavoro sono spesso a Napoli. Da quando lo scorso anno ho conosciuto Pasquale e la sua famiglia sono diventati il mio unico riferimento per le mie trasferte napoletane. Stanze accoglienti, pulizia maniacale, assenza di rumori pur essendo in pieno centro (la stazione Garibaldi è a poche centinaia di metri) ma sopratutto "l'atmosfera", mai nome fu più azzeccato, che si respira qui mi permette di consigliarlo a chiunque.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 aprile 2012

Sono stato in questo b&b solo una notte, però mi sono trovato benissimo. Il b&b è situato in una zona centrale di napoli, a pochi minuti a piedi da piazza garibaldi (dove arrivano sia treni che autobus) e a due passi dal centro storico. In un solo pomeriggio, infatti, ho avuto la possibilità di visitare camminando buona parte della città e non ho dovuto prendere un mezzo. Per quanto riguarda il b&b, la stanza dove sono stato è molto ampia, il bagno era in comune però non ho mai dovuto aspettare. L'accoglienza è stata ottima. Il rapporto prezzo / qualità è davvero conveniente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari