“Un'anno qui..:)”

Atmosfere del Centro Storico
Classificato al n.3 di 741 B&B in Napoli
Recensito 19 ottobre 2011

Da quasi un anno frequento questo Bed & Breakfast per motivi di studio...è molto accogliente e dispone di molti servizi..si trova in un posto comodo x i servizi..da notare l'abbondante colazione..
Ho portato anche i miei genitori per qualche giorno e sono rimasti molto contenti..prezzo modesto..lo consiglio a tutti..:)
Francesca..

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 18 ottobre 2011

Ho trovato il B&B atmosfere per caso e da allora è diventata la base per le mie permanenze napoletane. Mi trovo spesso a Napoli per lavoro e questo B&B risponde a tutti i requisiti che cercavo. Innanzitutto l'ubicazione: nel pieno del centro storico, ben servito da diversi mezzi pubblici sia bus che metro, comodamente collegato con la stazione Garibaldi e con il resto della città. La sera non serve prendere un mezzo per andare a cena visto che a due passi ci sono ottimi ristoranti e soprattutto le più famose pizzerie partenopee. Per quanto riguarda le stanze sono graziosissime, ben arredate, pulite e piene di ogni confort (climatizzatore, tv lcd ecc). Ma l'ingrediente in più sono le persone che lo gestiscono, sempre disponibili ad ogni esigenza. Grazie a questo B&B la mia permanenza diventa un'altra esperienza...da ricordare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2011

Siamo partiti per un soggiorno veloce, ma in effetti ci sarebbe piaciuto restare almeno un altro giorno. Che dire? La famiglia Baroni ha offerto il massimo della disponibilità nell'accoglierci, praticamente come gente di famiglia! Un bell'appartamento, arredato in sintonia col contesto dove è sito - siamo in pieno centro storico - stanze confortevoli, pulite, nessun rumore molesto. Ottima la colazione, ottimi conversatori i titolari. Eccellente!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 ottobre 2011

In posizione strategica,il b&B "Atmosfere del Centro Storico" non delude le aspettative. Situato in un quartiere pulito e tranquillo,ben servito dai mezzi di trasporto,anche metropolitana (fermata Università progettata dagli architetti Karim Rashid e Alessandro Mendini),e' arredato in stile e con buon gusto e spicca per la gentilezza e disponibilità dei padroni di casa.
La camera classica e' spaziosa (nelle foto non si vede il resto dell'ambiente,ovvero la zona con la finestra e quella col tavolo),con un bellissimo bagno privato ben attrezzato.
Possibilità di "personalizzare" la colazione,che di base la si consuma comodamente in stanza,la quale viene gentilmente riordinata dai padroni.
Per gli ospiti sono a disposizione riviste,guide e cartine turistiche,nonchè free wifi e in stanza tv lcd e lettore dvd. Possibilità di deposito bagagli.
Questo bellissimo ambiente e' stata la ciliegina sulla torta della nostra vacanza!
Arianna e Valentina (Ferrara)

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2011

Visitai Napoli per lavoro e nei miei 2 giorni trascorsi all'Atmosfere mi sentii come parte della Famiglia. Ringrazio il Signor Mario e sua moglie e il figlio Pasquale i quali sono stati gentilissimi e disponibili in tutte le occasioni. Le stanze erano pulite, ben arredate con tutti i comfort, per non parlare di tutti i mobili antichi il quale dava la sensazione di essere tornati indietro nel tempo. Tuttavia l'accoglienza e la cortesia ricevuto hanno un valore ancora piu' grande. Quindi ragazzi, vi consiglio di soggiornare al B&B Atmosfere, vicino a tutti i centri di interesse. Il prezzi sono bassi e la qualita' e' ottima.

Marco

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 ottobre 2011

Consiglio a tutti di soggiornare presso il b&b atmosfere a Napoli; cortesia, stanze confortevoli e ottima colazione. In pieno centro è vicino a monumenti e a siti di interesse storico-artistico. Due passi dalla stazione ferroviaria. Posizionato al IV piano di un palazzo stile liberty gode di ottimo panorama. Si dorme benissimo non si odono rumari o quant'altro. Una meraviglia!!! Complimenti ai proprietari.
Domenico

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2011

Io e il mio amico ci siamo trovati benissimo nel B & B Atmosfere, tanto che ci siamo fermati un giorno in più per goderci Napoli e la costa amalfitana. L'arredamento del B &B è molto bello, i bagni sono tutti ornati con le ceramiche di Vietri.... bellissimi! Il personale è gentile e ospitale, il B&B è situato in posizione centrale così che è possibile parcheggiare la macchina in qualche garage e girare la splendida Napoli a piedi. E' situato in una zona tranquilla e tutta le maggiori attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi! Vi è l'aria condizionata e offrono una buonissima colazione. Raccomando vivamente a chiunque il pernottamento in questo B&B, è fantastico!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Porto
Porto
Napolart
Napolart
N. 7 di 741 a Napoli

Conosci Atmosfere del Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atmosfere del Centro Storico

Indirizzo: Corso Umberto I 23, 80138, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 741 B&B in Napoli
Fascia prezzo: 131 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
T"Atmosfere del Centro Storico", family-run B&B, is located in the most beautiful and fascinating area of the historical centre of Naples. It is an ideal location for a holiday or a business trip, as it is located in the middle of the historical centre of Naples and close to the ferries going to the Naples Gulf's islands and the Amalfi and Sorrento. The house is on the 4th floor of an elegant building which was built at the end of the 1800s, with an elevator. It has wide and bright rooms, with private bathrooms, with antiques and every home comfort. A remarkable collection of vintage objescts, and a lot of valuable Italian potteries among which the famous “sea vietriesi motifs” that describe a small world where the palayful atmosphere of the fifties and sixsties lives again as by magic, recreating that ingenuous spirit of amazement and amusement. The main goal pursued by the hosts, even through the interior decoration, is to project the guest in an environment reflecting the atmosphere of a time gone by, transforming the guest's status from guest to temporary citizen. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atmosfere del Centro Storico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atmosfere Del Centro Storico Hotel Napoli
Atmosfere Del Centro Storico Napoli