Tripadvisor
Napoli
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“UN PERFETTO SABATO SERA”
Recensione di ZIOPE' TRATTORIA 2.0

ZIOPE' TRATTORIA 2.0
Prenota un tavolo
lun 17/2
20:00
OPPURE
Ordina online
Al n.230 in classifica su 3.797 Ristoranti a Napoli
Descrizione: Trattopizza Ziopè a Santa Lucia di Napoli esperienza maturata nel settore da oltre cinquant'anni con vari locali dislocati nella città di Napoli. Trattopizza Ziopè mette a disposizione a Santa Lucia di Napoli piatti della cucina tipica partenopea sia di mare che di terra oltre ad una grande varietà di pesce fresco con arrivi giornalieri, crudite e dolci fatti in casa . Siamo nei pressi del borgo marinaro ,disponiamo di una sala interna o tavoli esterni per chi gradisce godersi un po' di sole anche a pranzo . Sempre aperti con il ristorante e pizzeria disponibilità su prenotazione per piccole feste di compleanno e onomastico, gruppetti di amici.
Recensito 3 settimane fa

atmosfera tranquilla , cibo saporito e presentato molto bene, sotto consiglio di pasquale ho assaggiato il calamaro ripieno in tempura, che dire veramente ottimo. Grazie a tutto lo staff

Data della visita: gennaio 2020
RAFFAURI, Proprietario alle ZIOPE' TRATTORIA 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

grazie un abbraccio anche a voi

Recensito 4 settimane fa

Ziopè è un ristorante/pizzeria molto originale dove la qualità dei prodotti e la gentilezza dei proprietari e dei camerieri ne fanno un posto dove è obbligo andare se si è a Napoli.....
Consigliato da un amico siamo andati con mia moglie e mia figlia....cena a base di pesce!! Tutto veramente buono e al di sopra delle aspettative!!!
Bravi!!.. E grazie!!

Data della visita: gennaio 2020
RAFFAURI, Proprietario alle ZIOPE' TRATTORIA 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie di vero cuore

Recensito 4 settimane fa

Ottima accoglienza, bel locale, personale molto professionale e cordiale!! Abbiamo mangiato benissimo con sapori partenopei. Ci siamo sentiti come a casa,Lo consigliamo...Non lasciate Napoli se non andate prima da Zio Pè

Data della visita: gennaio 2020
RAFFAURI, Owner alle ZIOPE' TRATTORIA 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie di cuore davvero venite a trovarci tutte le volte che lo preferite!

Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena in questo posto perché non volevamo allontanarci troppo dal nostro hotel, quindi un po' per caso leggendo le recensioni ci siamo decisi. Che dire, cena di pesce davvero buona, camerieri molto attenti e soprattutto Antonio (non vorrei sbagliare il nome) davvero all'altezza e professionali.
Dopo antipasto di crudi di mare e primo spaghetti con gamberoni rossi,ci ha infatti intrattenuto con musica dal vivo suonando la sua chitarra. Abbiamo prenotato con lo sconto del 20% e siamo rimasti davvero soddisfatti. Grazie per la bella serata!

graZie di cuore !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto carino! Camerieri disponibilissimi! La cosa fantastica è stata il cibo! Pesce freschissimo cucinato perfettamente e anche le pizze erano molto buone! I polipetti facevano sognare!

Data della visita: gennaio 2020
RAFFAURI, Proprietario alle ZIOPE' TRATTORIA 2.0, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie infinite!

Gli utenti che hanno visto ZIOPE' TRATTORIA 2.0 hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci ZIOPE' TRATTORIA 2.0? Condividi la tua esperienza!