“Da ritornare”

Taverna Lucìana
mar 19/3
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.119 in classifica su 3.457 Ristoranti a Napoli
Recensito 16 gennaio 2023 da dispositivo mobile

Ottimo lochescion
pesce buonissimo e pizza strepitosa personale molto professionale .da provare per chi va a napoli ..

Recensito 16 gennaio 2023 da dispositivo mobile

Tante persone ci hanno consigliato questo ristorante. Siamo rimasti veramente entusiasti , cibo di ottima qualità e servizio troppo efficiente che ha soddisfatto tutte le nostre richieste... Non vediamo l'ora di ritornarci .

Recensito 8 gennaio 2023 da dispositivo mobile

Pizza strepitosa …..personale educatissimo e simpaticissimo……Domani si replica SICURO…….Abbiamo visto dei piatti a base di pesce che bisogna assolutamente provare…..

Recensito 8 gennaio 2023 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, una fantastica sorpresa! Impasto della pizza ottimo, cordialità e simpatia della proprietaria e dei camerieri! CONSIGLIATISSIMO

Data della visita: dicembre 2022
Recensito 7 gennaio 2023 da dispositivo mobile

Due ottimi primi a base di pesce e due ottime pizze. Rispettano sicuramente la grande tradizione culinaria napoletana. A questo aggiungono cortesia ed onestà sui prezzi.

Gli utenti che hanno visto Taverna Lucìana hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Taverna Lucìana? Condividi la tua esperienza!