“Un piacevole soggiorno”

Recensione di Io centro Casa vacanze

terrazza attrezzata vista mare e collina
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

salvopic
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 20 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Questo grazioso appartamentino situato all interno di un bellissimo palazzo storico risalente alla fine del 700, oltre ad essere accogliente, ben curato, completamente ristrutturato e pulito, gode di tutti I comfort, incluso un cucinino ed un terrazzo panoramico sul porto di Napoli ideale come solarium o per cene all aperto.
Ho trascorso un bellissimo week end e sono stato accolto con affetto e cortesia da Ugo, attento davvero ad ogni dettaglio e soprattutto disponibilissimo.
Grazie alla metropolitana che dista solo 20 metri e al centro antico raggiungibile in 3 minuti a piedi, ho potuto girare la città in maniera comoda e piacevole.

Straconsigliato !

Data del soggiorno: maggio 2019