Tripadvisor

Pizzeria 3.0 Ciro Cascella
Ordina online
Al n.144 in classifica su 3.657 Ristoranti a Napoli
Recensito 4 settimane fa

Aspettative confermate: 3.0 è una delle migliori pizzerie di Napoli e Ciro Cascella un maestro. Il locale è originale, davvero molto luminoso, geadevole. La pizza, scelta in un vasto menù, davvero unica: impasto soffice, senza alcuna parvenza di gommosità, digeribilissimo, farcito con cura e ingredienti di prima qualità. Ho un ricordo meno entusiasmante dei dolci, benchè forniti da due pasticcerie di fama. Bene il servizio e conto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo. Da ritornarci senz'altro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Serata tra amici, risate ed un ottima pizza. Impasto super super leggero e con ingredienti di prima qualità. Se proprio devo trovare un “pelo nell’uovo” il cornicione è un po’ troppo rispetto alla pizza, ma ciò non toglie che è veramente suprema, anche la frittura è buonissima. Pizzeria molto carina, forse un po’ piccola ma sono dettagli. Personale disponibile, simpatico e garbato. Rapporto qualità prezzo accessibilissimo! Complimenti

Recensito 4 settimane fa

Andata a mangiare in questa pizzeria con una mia amica su consiglio di mia madre.
Ci siamo fidate e abbiamo fatto bene
Io ho mangiato una Nocina mentre la mia amica una classica Margherita.
Impasto leggerissimo e materia prima di ottima qualità.
Che dire? Ritorneremo sicuramente.
Ottimo staff simpaticissimo cordiale e TUTTI disponibilissimi!!
Ottima scelta staff e qualità vanno a braccetto!
L'ho consigliata a tutti i miei amici

Recensito 5 settimane fa

La grande pubblicità ci ha spinto a scegliere questa pizzeria. Io e le mie amiche abbiamo ordinato diverse tipologie di pizza per assaggiare gli svariati gusti. Abbastanza buona, cornicione alto, la migliore è la classica Margherita. Purtroppo devo dare un voto basso a questa pizzeria per la scelta dello staff: assente, poco simpatico e con zero voglia di lavorare. Personalmente non mi sono mai ritrovata in un ristorante dove un intero staff è alle prese col proprio smartphone, dimenticandosi dei clienti. Ma la cosa peggiore è stata fatta da parte del cameriere dai capelli rossi: gli ho ordinato una cheesecake e lui palesemente scocciato ha guardato l'ora sul suo orologio, dopodiché ha solo annuito. La torta non è mai arrivata, ho dovuto ordinarla nuovamente ad un altro cameriere che poi me l'ha portata. Da premettere che non erano neppure le 23:00, oltre al fatto che c'erano altre persone in sala e altre che stavano entrando (non dimenticatevi che vi trovate a Via Chiaia!!!). Non faccio mai recensioni negative, ma di fronte a tanta maleducazione cosa c'è da dire? Lasciate spazio a chi ha davvero bisogno di lavorare!

Recensito 20 gennaio 2020

Pizzeria moderna in stile quasi "english". Pizza molto buona nonostante il cornicione canotto che, personalmente, non mi ispira per nulla. Qui, però, era in limiti accettabili e per nulla "panoso". Vasta scelta anche con nuovi gusti. Ingredienti ottimi, buona scelta anche di birre, dolci all'altezza. Vale una visita!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria 3.0 Ciro Cascella hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria 3.0 Ciro Cascella? Condividi la tua esperienza!