“Una triste ma saporita domenica di pioggia”
Recensione di Granfuoco Braceria

Granfuoco Braceria
Al n.178 in classifica su 3.477 Ristoranti a Napoli
Zona: Posillipo
Zona: Posillipo
Recensito 16 febbraio 2021

In una triste domenica di pioggia di questo giallo febbraio napoletano scegliamo di salvarci andando ad assaggiare la cucina della Braceria Gran Fuoco. Be'...che dire, locale pulito elegante raffinato con bella gente, servizio sia della sala che della cucina premuroso e familiare. Il menù mi è stato consigliato dallo chef Alessandro, uomo robusto come i suoi fantasiosi piatti che ci hanno veramente soddisfatto...non per caso in questo mese ci siamo andati per due domeniche di fila. Tutto, dagli antipasti al pane ai dolci è frutto della creazione dello chef, accompagnato dai suoi aiutanti e dal servio in sala che ci ha consigliato del buon vino e delle ottime carni. Il conto è stato giusto....ma anche se fosse stato caro per il trattamento riservato non avremmo fatto caso e visto che non ce due senza tre....arrivederci alla prossima!Alfonso

Data della visita: febbraio 2021
Granfuoco Braceria, Owner presso Granfuoco Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2021

Una recensione perfetta. Dettagliata ed approfondita quanto basta per dare un'idea più che valida della nostra braceria.
Grazie del feedback, Vi aspettiamo!

A presto, GRANFUOCO BRACERIA.

Recensito 6 febbraio 2021 da dispositivo mobile

È un tradizionale braceria con una vasta selezione di carni e vini,tutto di ottima qualità. Il locale è molto accogliente peccato che il rumore delle voci rende il tutto poco piacevole. A mio parere però i prezzi sono alti.

Data della visita: febbraio 2021

Grazie per aver recensito la nostra braceria sia dal punto di vista oggettiva che soggettivo.
Disponiamo di un ottimo sistema acustico che mira a ridurre i rumori in sala. Purtroppo può essere capitato in una serata particolarmente rumorosa dovuta all'eccessiva affluenza.

Vi aspettiamo, a presto GRANFUOCO BRACERIA

Recensito 31 gennaio 2021 da dispositivo mobile

La prima impressione che ho avuto nell entrare in questo posto é stata di ordine, semplicita' ma al tempo stesso​ eleganza e raffinatezza
Posto incantevole sulla collina di posillipo a pochi passi dal parco virgiliano.
Personale di sala accogliente e per nulla invadente.
Siamo stati seguiti nelle nostre scelte dal signor Michele. Subito si e' avvertita esperienza ed attenzione alle esigenze del cliente. Personale per nulla invadente che ha saputo metterci a nostro agio
Abbiamo scelto assortimento di salumi e formaggi accompagnato da marmellata di kiwi. Tutti salumi di primissima qualità nonché formaggi tra cui provolone del monaco e formaggio a pasta morbida che si scioglieva in bocca.
Curatissima la selezione di pani alle noci. Allo zenzero, alla zucca, è dei grissini artigianali saporiti e morbidi.
Polpette di melanzane con cuore caldo alla crema di provola di Agerola
Tagliata di Angus morbida x mia figlia , hamburger di chianina servito con della verza croccante all aceto​ per mio figlio.
Tagliata di carne canadese per due cottura al sangue. Buonissima
Terminato il tutto con dei dolci fatti dallo chef.
Il signor Michele ci ha consigliato flan dal cuore caldo di cioccolato fondente, torrone scomposto e una mousse di cioccolato e panna.
Esperienza da consigliare se ci si vuole concedere un po' di​ relax. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2021
Granfuoco Braceria, Proprietario presso Granfuoco Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2021

Il bello del nostro lavoro. Grazie di cuore.
Una recensione perfetta!

Recensito 24 gennaio 2021

I camerieri sono molto gentili e cortesi sopratutto Rosaria che ci ha accompagnato durante tutto il pranzo. Menù selezionato e anche molto raffinato. Ci ritornerò sicuramente!

Mary

Data della visita: gennaio 2021

Grazie mille, il piacere sarà tutto nostro di accogliervi nuovamente nella nostra braceria.

Recensito 23 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Un posto magnifico, un'esperienza unica. Ottima qualità e vastissima scelta. Personale top quality con un organizzazione impeccabile. Tutto coordinato dal grandissimo Michele.

Data della visita: gennaio 2021

Felicisimmi di essere stati impeccabili.
Grazie della bella recensione!

Gli utenti che hanno visto Granfuoco Braceria hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Granfuoco Braceria? Condividi la tua esperienza!