“Ordine eleganza semplicità e raffinatezza”
Recensione di Granfuoco Braceria

Granfuoco Braceria
Al n.175 in classifica su 3.885 Ristoranti a Napoli
Zona: Posillipo
Zona: Posillipo
Recensito 31 gennaio 2021 da dispositivo mobile

La prima impressione che ho avuto nell entrare in questo posto é stata di ordine, semplicita' ma al tempo stesso​ eleganza e raffinatezza
Posto incantevole sulla collina di posillipo a pochi passi dal parco virgiliano.
Personale di sala accogliente e per nulla invadente.
Siamo stati seguiti nelle nostre scelte dal signor Michele. Subito si e' avvertita esperienza ed attenzione alle esigenze del cliente. Personale per nulla invadente che ha saputo metterci a nostro agio
Abbiamo scelto assortimento di salumi e formaggi accompagnato da marmellata di kiwi. Tutti salumi di primissima qualità nonché formaggi tra cui provolone del monaco e formaggio a pasta morbida che si scioglieva in bocca.
Curatissima la selezione di pani alle noci. Allo zenzero, alla zucca, è dei grissini artigianali saporiti e morbidi.
Polpette di melanzane con cuore caldo alla crema di provola di Agerola
Tagliata di Angus morbida x mia figlia , hamburger di chianina servito con della verza croccante all aceto​ per mio figlio.
Tagliata di carne canadese per due cottura al sangue. Buonissima
Terminato il tutto con dei dolci fatti dallo chef.
Il signor Michele ci ha consigliato flan dal cuore caldo di cioccolato fondente, torrone scomposto e una mousse di cioccolato e panna.
Esperienza da consigliare se ci si vuole concedere un po' di​ relax. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2021
Granfuoco Braceria, Proprietario presso Granfuoco Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 febbraio 2021

Il bello del nostro lavoro. Grazie di cuore.
Una recensione perfetta!

Recensito 24 gennaio 2021

I camerieri sono molto gentili e cortesi sopratutto Rosaria che ci ha accompagnato durante tutto il pranzo. Menù selezionato e anche molto raffinato. Ci ritornerò sicuramente!

Mary

Data della visita: gennaio 2021

Grazie mille, il piacere sarà tutto nostro di accogliervi nuovamente nella nostra braceria.

Recensito 23 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Un posto magnifico, un'esperienza unica. Ottima qualità e vastissima scelta. Personale top quality con un organizzazione impeccabile. Tutto coordinato dal grandissimo Michele.

Data della visita: gennaio 2021

Felicisimmi di essere stati impeccabili.
Grazie della bella recensione!

Recensito 20 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Location splendida ,
ottima atmosfera,
personale super cordiale ,
cibo eccellente , carne top

Super consigliato
Grande esperienza

Grazie!
Un'analisi breve e concisa!

Recensito 20 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Accolti con garbo ed eleganza e vera simpatia ci siamo affidati allo staff per gustare le pietanze proposte. Tutto di ottima qualità e location che non lascia indifferenti..... ❤️

Data della visita: gennaio 2021

Reputiamo la gentilezza e la simpatia le basi fondamentali per un servizio impeccabile. Siamo entusiasti quando i nostri clienti apprezzano tutto ciò. Grazie!

Gli utenti che hanno visto Granfuoco Braceria hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Granfuoco Braceria? Condividi la tua esperienza!