“Promosso a pieni voti ”

Al n.174 in classifica su 3.888 Ristoranti a Napoli
Zona: Posillipo
Zona: Posillipo
Recensito 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Il posto è bello, mi è piaciuto molto il locale e come è arredato.
Lo staff è attento, gentile e professionale (la sommelier, non so come, ha capito in 2 secondi che volessi la Valpolicella come vino, leggendomi nel pensiero).
Il menù è ottimo, con degli antipasti sfiziosi e gustosissimi, e le carni (io ho preso angus argentino, gli altri commensali hanno preferito altro) cotte alla perfezione e di qualità eccellente, ed il tortino al cioccolato con cuore fondente al pistacchio per dessert era perfetto.
Prezzi a livello, ma se si mangia bene non è un problema pagare di più.
Promosso a pieni voti, ci tornerò di sicuro.

Data della visita: ottobre 2020
Granfuoco Braceria, Direttore generale presso Granfuoco Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2021

Salve, La ringraziamo per aver reso pubblico il vostro parere! Vi aspettiamo!

A presto, GRANFUOCO BRACERIA!

Recensito 23 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale d’eccellenza, servizio ancora di più. Grazie a Massimo che con la sua professionalità e la sua simpatia ha saputo consigliarci nei migliore dei modi!

Data della visita: settembre 2020
Granfuoco Braceria, Proprietario presso Granfuoco Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2022

Massimo la ringrazia per le sue parole di stima.
A presto GRANFUOCO BRACERIA!

Recensito 20 settembre 2020 da dispositivo mobile

Se la carne è la regina di questo ristorante, non bisogna sottovalutare i primi.
Prendetevi qualche minuto per leggere la lista delle carni e qualche altro minuto per guardarla in vetrina e scegliere tra le varie proposte. La nostra scelta è caduta su un'ottima finlandese, tenerissima e cotta alla perfezione. Anche la gricia rivisitata era ben preparata.
Il servizio è di buon livello e grazie al personale di sala, cordiale e disponibile, ci si sente subito a proprio agio.
Bella la location, adatta sia per un pranzo domenicale che per una cena raffinata.
Ritorneremo senz'altro!

Data della visita: settembre 2020

La ringraziamo abbia condiviso la sua opinione sulla nostra offerta culinaria.
Il personale la ringrazia per le sue parole di stima.
L'aspettiamo con gran piacere.
A presto GRANFUOCO BRACERIA!

Recensito 20 settembre 2020

Tutto molto buono, dall'antipasto al dessert, e il cameriere Vincenzo è stato gentilissimo e disponibile

Data della visita: settembre 2020

Siamo lieti che abbia condiviso la sua valutazione.
Vincenzo la ringrazia.
L'aspettiamo con gran piacere, A presto GRANFUOCO BRACERIA!

Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente,elegante e confortevole.Massimo si è preso cura di noi,suggerendo pietanze che hanno soddisfatti a pieno richieste e aspettative.Massimo con le sue attenzioni ha reso la nostra esperienza indimenticabile.

Gli utenti che hanno visto Granfuoco Braceria hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Granfuoco Braceria? Condividi la tua esperienza!