“Una bellissima sorpresa! ”
Recensione di Granfuoco Braceria

Granfuoco Braceria
Al n.175 in classifica su 3.807 Ristoranti a Napoli
Zona: Posillipo
Zona: Posillipo
Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi è capitato varie volte di passare davanti a questo locale e di notare i tavolini all’aperto e un piacevole profumo di brace. Ieri ci sono andata a cena ed è stata una sorpresa, a partire dalle scale. Appena arrivata non mi sarei mai aspettata un locale così ben curato, caldo, accogliente, originale. A vista c’erano vari tipi di carne, con la possibilità di farsi consigliare il taglio in base ai propri gusti, una fornita cantina di vini e l’esposizione di tutti i prosciutti che venivano tagliati al momento. La carne era molto buona, le verdure croccanti e le patate al forno anche. Devo assolutamente ritornare per mangiare non 250gr ma 800gr di carne danese al sangue. È molto difficile trovare in centro città un posto dove mangiare carne di qualità, e in un locale raffinato. Il prezzo è quello di quando si mangia carne come si deve (1 tagliata 250gr, 1 filetto 250gr, 1 patate al forno, 1 verdure croccanti, 1 antipasto di melanzane, 1 dolce, 1 acqua, 1 calice, 92€). Più che consigliato!

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Salve sono stato stasera ,location bellissima personale educato e cortese cibo buonissimo servizio buono ,ma prezzi molto elevati

Recensito 9 settembre 2020 da dispositivo mobile

Si ,la recensione inizia proprio con la parola e la definizione IL MASSIMO!
In questo stupefacente locale non manca proprio nulla.
La Location e un qualcosa di magico, la Carne di una prelibatezza unica, il personale una VITTORIA...in completa armonia tra loro.
Si respirava area di gentilezza gia' quando siamo entrati.
Cordialissimi e soprattutto preparatissimi.
La ciliegina sulla torta: Lui, il titolare Vincenzo. Uno dei personaggi piu divertenti che io abbia mai incontrato!
Ducesi infondo: ANDATECI!
LUCA & ANTONIO

Data della visita: settembre 2020
Alfaretto, Marketing presso Granfuoco Braceria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2020

La ringraziamo per la recensione positiva, leggere tutte queste parole positive ci lusinga , qui da"Granfuoco" diamo sempre il massimo per la nostra clientela.
Con la speranza di riaverla al più presto nella nostra struttura
Cordiali saluti,
La direzione

Recensito 7 settembre 2020

Personalmente è una delle migliori bracerie su Napoli dove sono stato ultimamente. La location esterna è molto rilassante e piacevole, con luci soffuse e addobbi in stile Orientale. Il menù è molto ricco, sia in taglieri di carni e formaggi sia in piatti sofisticati e gourmet, con un'ampia scelta di carni di elevatissima qualità e tartare. L'immensa carta dei vini e dei distillati fa capire subito che ci si trova in un ristorante d'élite. Io e la mia compagna, durante la nostra permanenza, abbiamo ordinato una selezione di salumi e formaggi ed un Chateaubriand ( filetto da 500 gr accompagnato da salsa bernese) davvero eccezionali sia nel gusto che nella presentazione del piatto. Lo Chateaubriand ci è stato affettato al tavolo e servita su una bracetta per mantenere calda la carne. Ottimi anche l'Aglianico e la caprese "rivisitata" a fine pasto.
Un rapporto qualità prezzo davvero sorprendente, considerando anche l'eccellenza del servizio fornito dai due camerieri Massimo e Vincenzo, preparatissimi sul menù, sui vini e sulla cura del cliente; da cinque stelle.
In definitiva, un locale che se pur aperto da poco, ha le idee chiare sul dove vuole arrivare, con qualità dei prodotti offerti, servizio d'élite ed ottimi prezzi mira a far innamorare i suoi ospiti.

Data della visita: settembre 2020

Signor Alessandro la sua recensione ci riempe di orgoglio. Sono le recensioni come le sue a spingerci sempre a dare il meglio.
L'attendiamo al più presto nella nostra struttura.
La direzione

Recensito 7 settembre 2020

Location curata nei minimi particolari,ottimo livello pulizia, bagni con spazzolini, fili interdentali ed asciugamani di spugna monouso.ottima la varietà di carni in maturazione/frollatura.grande selezione di prosciutti a taglio,contati circa 7.bella la cantina e carta dei vini come pure i distillati.personale competente ed attento ad ogni richiesta. Ci ritornerò e lo consiglio vivamente.

Data della visita: settembre 2020

Salve, la ringraziamo vivamente per la sua recensione penta stellata.
Con la speranza di rivederla al più presto con noi, cordiali saluti
La direzione.

Gli utenti che hanno visto Granfuoco Braceria hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Granfuoco Braceria? Condividi la tua esperienza!