“Weekend fantastico!”

GiordyMil
Verona, Italia
“Weekend fantastico!”
Recensito il 17 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Appena rientrati dal weekend trascorso a Napoli con tutta la famiglia.
Appartamento centralissimo tra boutique e ristorantini, arredamento impeccabile così come l’accoglienza da parte di Carlo!
Siamo rimasti contentissimi anche del tour con guida privata che ci è stato organizzato per visitare il centro storico della città!
Non vediamo l’ora di ritornare!!!

Data del soggiorno: marzo 2019
27 mar 2019
Gentile ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciare la sua opinione e siamo lieti che l’appartamento abbia soddisfatto le sue aspettative. Apprendiamo con piacere che le attività organizzate esclusivamente per lei abbiano incontrato il suo gradimento. Ci auguriamo vorrà sceglierci per il suo prossimo soggiorno a Napoli.
Cordiali Saluti
Team Spazio CMM
334mame28
“Comfort e coccole in pieno centro”
Recensito il 15 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa luminosa e spaziosa situata alla fine di un magnifico vicoletto napoletano. Il balcone offre uno scorcio suggestivo della città e la casa è arredata in modo moderno e funzionale. Appena arrivati, abbiamo trovato un vassoio con dei tipici dolci napoletani ed ambienti puliti in modo maniacale. La casa è nel cuore della città, a pochi passi dalle vie commerciali e dai monumenti. In più, è a 10 minuti dal magnifico lungomare. Esperienza soddisfacente a 360 gradi. Tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2019
27 mar 2019
Gentile ospite, la ringraziamo per il tempo dedicato a lasciare la sua opinione e siamo lieti che l’appartamento abbia soddisfatto le sue aspettative. Ci auguriamo vorrà sceglierci per il suo prossimo soggiorno a Napoli.
Cordiali Saluti
Team Spazio CMM