Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Il meglio delle recensioni
Visita serale al chiostro di Santa Chiara

Le visite organizzate dalle capere sono informative, esaustive e divertenti. Alla visita aggiungono Leggi il seguito

Recensito 6 giorni fa
Marina L
da dispositivo mobile
Real bosco di Capodimonte e torre Palascuano

Un' esperienza davvero interessante. Una guida preparata e professionale Molti accenni storici Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
paolacL5384RO
Pollena Trocchia, Italia
Leggi tutte le 50 recensioni

Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Terza esperienza con ''Le Capere'': ieri la magia della Cappella San Severo e del Cristo Velato. Una emozione fortissima per una scultura unica al mondo. In precedenza visita al Palazzo Reale per gli ''inciuci di corte'' ed il Museo di San Martino.
Come sempre ''capere'' all'altezza della situazione: professionali, competenti e coinvolgenti.

Recensito 5 settimane fa

Stasera abbiamo effettuato il nostro terzo tour in vostra compagnia....cappella di Sansevero è stato magico davvero....ci rivediamo presto grazie davvero

Recensito 5 settimane fa

Ottima la formazione della guida. Ha saputo attirare la nostra attenzione per più di un’ora. Ottima l’organizzazione

Recensito il 6 gennaio 2020

Abbiamo partecipato sia alla tombola vajassa che alla visita santa Chiara di notre e abbiamo riscontrato un un'eccellente organizzazione e molta professionalità. Grazie per averci fatto scoprire l'altro volto della nostra città. Sicuramente vi seguiremo per altre iniziative.

Recensito il 6 gennaio 2020

Eccellente organizzazione! Tutto curato nei minimi particolari e tutti molto professionali .Gentilezza e conoscenza approfondita della guida