“Delizioso”

Dora d
“Delizioso”
Recensito il 16 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Incantevole appartamento al centro della città, arredato con gusto e cura dei dettagli, ottima accoglienza, pulizia impeccabile, facile da raggiungere, eccellente rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2019
edoardoal
“Un gioiello”
Recensito il 13 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Torno a Napoli di frequente e rimango sempre impressionato di quanto in fretta e quanto positivamente riesca a cambiare. Forcella, sempre pulsante e viva, non è stata certo famosa in passato per l'ospitalità...ma ora al fianco delle pizzerie storiche sono sorti ristorantini, gelaterie, locali di ogni guisa e bed & breakfast. Così quasi per caso ho conosciuto Murantiche, ricevuto la calorosa accoglienza di Roberta e Sandro, soggiornato in uno storico palazzo di via Trinchese in un appartamento appena ristrutturato, dove ho trovato delle camere confortevoli, arredate con gusto, pulitissime, con spazi ben organizzati ed abbondantemente attrezzati. Il luogo è silenzioso nonostante il quartiere sia vivacissimo, grazie al piano alto ed all'ottimo livello di isolamento. Insuperabile il rapporto qualità prezzo, graditissimo il wellcome con vino e dolciumi, eccellente la colazione al bar convenzionato. I miei migliori auguri ai due giovani titolari!

Data del soggiorno: marzo 2019
Mario A
“Incantevole B&B al centro di Napoli”
Recensito il 13 aprile 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi ha accolto Roberta, attentissima padrona di casa, mi ha dato molti consigli per la mia breve vacanza su cosa vedere, dove mangiare e come muovermi. La casa è stata appena ristrutturata, è tutta nuova di zecca, spazi ben organizzati arredati con gusto. Casa silenziosa e confortevole, al centro della città, comoda a qualsiasi servizio di trasporto. Se tornassi a Napoli non avrei dubbi, tornerei a dormire qui!

Data del soggiorno: marzo 2019