“Un week end da favola”

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco B
“Un week end da favola”
Recensito il 14 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Ho chiesto a Daniela di organizzare una sorpresa per mia moglie per il nostro anniversario e lei senza nessun supplemento mi ha fatto trovare una bottiglia di prosecco e dei dolci ed ha prenotato per noi una cena in un ristorantino caratteristico
E poi la zona è centrale e ben collegata
È un posto deve essere vissuto non può essere raccontato
Lo consigliamo a tutti

Data del soggiorno: febbraio 2019