“Super cool”

Palazzo Petrucci Ristorante
Prenota con
Palazzo Petrucci Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.115 in classifica su 3.372 Ristoranti a Napoli
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dire che si mangia bene è poco, atmosfera da favola e cibo ottimo. Vista mozzafiato sul mare lo consiglio a tutti, qualità, cucina e freschezza sono sempre al top

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.173)

Recensito 4 agosto 2018

Location straordinaria, davanti al mare e Palazzo donn'Anna, ma la vera meraviglia è la cucina. Piatti buonissimi, con un equilibrio perfetto fra tutte le componenti, qualità unica. Lista dei vini bellissima e intelligente, con molte verticali. Personale preparato, colto (vi sembra niente???), professionale e garbato. Prezzo adeguatissimo alle emozioni che una serata del genere vi regala.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Parlare di questo ristorante in 100 caratteri sarebbe riduttivo.
Cibo al top, servizio al top, location al top.
Andare per credere.
Da rifare assolutamente!

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Entrati in sala, veniamo accolti da un baccano assordante, acustica pessima della sala, non capisco perché non intervenire con materiali idonei. Tavolo apparecchiato senza tovaglia, ne tovaglietta, ma appiccicoso e con macchie visibili. Il cameriere ci versa il benvenuto , distribuendone generose gocce sul tavolo. Hanno scelto di avere il cestello del vino lontano dal tavolo, così da far gocciolare la bottiglia lungo il tragitto. Anche la bocchetta dell’aria condizionata suda, gocciolando. A ciò si aggiunge la inesistente leggiadria dei camerieri. I piatti (la famigerata lasagna di mozzarella e gamberi ed un risotto) mi hanno francamente deluso: insipidi!!! La pastiera scomposta solo dolcissima. Fortunatamente la compagnia al tavolo era ottima e ......non ho pagato io il conto !

Data della visita: agosto 2018
edotrotta, Direttore generale alle Palazzo Petrucci Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2018

Gentile Ospite,
abbiamo da lei la conferma di una singolare ricorrenza. Qualcuno che non ci ha scelto, che non ama questo genere di ristorazione e si ritrova da noi solo per l'ospitalità di qualcun altro, si sente come sfidato, come offeso da un'esperienza inconsueta. La reazione quindi, per non frammentarsi, è impersonare un censore "severo"per ricompattarsi in questa forma di solitaria soddisfazione. E magari ridimensionare chi ha voluto solo farle un regalo. Nulla assolutamente di quanto racconta ci è stato segnalato in Sala, nemmeno da lei evidentemente. La lasagnetta di mozzarella e gamberi, dati gli ingredienti, non richiede ovviamente sale e quindi definirla insipida è solo una scelta infelice. Probabilmente la "leggiadria" del personale è risultata per lei insolita e curiosa. Ma forse, data la possibile finalità della sua analisi, nessun aspetto l'avrebbe mai potuta interessare se non per confermare la sua irritazione nel trovarsi, suo malgrado, nel posto sbagliato. Di questo sinceramente ci dispiace per lei.

Edo Trotta
Direttore Generale

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premessa: sono un cuoco ma purtoppo nn avevo mai provato la cucina dello Chef Lino Scarallo.
Ebbene, ieri sera sono stato a Palazzo Petrucci per la prima volta.. location suggestiva, accoglienza cordiale ma professionale al tempo stesso. Velocità nel servizio ma con i tempi giusti, cura nei dettagli e grandissime attenzioni da parte di tutto il personale di sala. Sembrerebbe quasi che tutti lavorino solo per te, per coccolarti dall'inizio alla fine di quest'esperienza, e nonostante il ristorante fosse pieno.
I piatti proposti dallo chef Lino Scarallo sono semplicemente divini,semplici ma particolari al tempo stesso..la tecnica e l'esperienza si notano sin da subito, con il gusto ben riconoscibile di ogni singolo elemento e la presentazione elegante del piatto, sapori sapientemente equilibrati tra loro con piacevoli sensazioni e accostamenti anche cromatici.
Ogni piatto suscita grandi emozioni e ti fa domandare perché nn ci sei mai venuto prima!
Carta dei vini ricchissima ma consigliati con abbinamenti perfetti ai piatti.
Lo chef è uscito per spiegarci alcuni piatti con una umiltà e socialità che sembrava quasi ci conoscessimo da anni..nonostante la fama, i riconoscimenti, e l'indiscutibile bravura è rimasto un cuoco semplice con una grandissima passione per la cucina. Il conto è ampiamente ben rapportato dall'altissima qualità della cena in ogni suo aspetto..
Impossibile nn tornare a Palazzo Petrucci, impossibile dimenticare una serata così ricca di emozioni.

Gli utenti che hanno visto Palazzo Petrucci Ristorante hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Palazzo Petrucci Ristorante? Condividi la tua esperienza!