“Da ritornarci ma.... attenti al garage!!!”
Recensione di Golden Hotel

Golden Hotel
Classificato al n.68 di 185 hotel a Napoli
Recensito 15 dicembre 2011

Abbiamo pernottato una sola notte, ma siamo rimasti molto soddisfatti.
L'hotel, nuovissimo e arredato con molto gusto, si trova in posizione strategica per la visita della città, soprattutto il centro storico.
Personale molto gentile, disponibile, attento alle nostre esigenze.
La camera, molto graziosa, pulita e ben arredata era solo un po piccola.
Per due persone diventava un po' complicato muoversi, soprattutto in bagno.
Colazione adeguata.
Unica pecca il garage convenzionato: costo a mio avviso esagerato (arrivo ore 12,00 del sabato, partenza ore 17,00 della domenica, costo euro 40,00!!!) e per completare ho trovato la macchina raschiata!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 10 dicembre 2011

Dovevamo solo pernottare una notte, anzi poche ore... quindi abbiamo scelto un posto quasi esclusivamente per la convenienza. Però la scelta è stata azzeccata, sia per la posizione (al centro di Napoli), sia per il prezzo (adeguato), sia per la pulizia (nessuna lamentela). Certo il locale è un po' FIFI sia per i colori (il violetto domina) sia per l'arredamento di alcune stanze (la doccia specchio con vista sulla camera da letto non si può vedere)

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 novembre 2011

L'Hotel è situato in una zona strategica. Ristrutturato con gusto, colori accativanti e stanze confortevoli. Pulizia ineceppibile, prodotti da bagno ottimi. Ottima e abbondante la colazione. Da segnalare la gentilezza delle receptionist: competenza, professionalità e simpatia.
Rapporto qualità/prezzo eccellente. Unica pecca: il parcheggio convenzionato ha un costo esorbitante.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 novembre 2011

...Napoli e' una citta' magnifica, cosi come la solarita' dei Napoletani e la loro incredibile gentilezza.. In questo Hotel tutto e' cio' che una persona desidera..dalle stanza pulite ed eleganti, allo staff dell' Hotel gentile e accogliente..dalla colazione, la vera colazione italiana, torte gustosissime, sempre fresche, brioches che sembrano appena sfornate... Hotel centralissimo, ideale per poter visitare la Napoli antica e la Napoli nuova..Pulizia nelle camere e nelle parti comuni, senza parlare del design delle camere e l'accostamento dei colori, antracite, lilla, fuxia.. insomma se desiderate unire una splendida citta' in uno splendido Hotel vi consiglio il GOLDEN HOTEL, noi senza dubbio ci ritorneremo...

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Posizione Centralissima, Struttura riattata di recente, molto accogliente, Silenzioso, ben climatizzato, camere ben dimensionate, Pulitissimo, connessione WI FI. Buona la Colazione.
Il Personale semplicemente stupendo......., disponibilissimo per qualunque cosa, elegante, ottima presenza. Consigliatissimo per affari e Turismo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2011

Sono stato qui per due notti in settembre. Ho potuto apprezzare la posizione (dietro alla questura) la tranquillita, la pulizia e lo stile e l'arredamento di questo albergo. Buona l'accoglienza, il rapporto qualità prezzo credo sia davvero buono. Attaccato hotel parcheggio convenzionato, anche se è davvero caro.
Unica cosa migliorabile credo sia la colazione, l'impianto di condizionamento (non silenzionissimo in fase di partenza) e i bordi della doccia, che con le mattonelle scure sembrano risultare sporchi.
Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 giugno 2011

Situato nel centro storico di Napoli a pochi minuti dal teatro San Carlo, ristrutturato di recente. Arredato in stile minimalista, curato in ogni dettaglio( nelle stanze è presente un beauty contenente l'elastico per i capelli!). Ottima la colazione, con prodotti da forno freschi. Pulito, confortevole e silenzioso. Per il parcheggio chiedere convenzione con garage limitrofo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
NH Napoli Ambassador
Palazzo Turchini
N. 50 di 185 a Napoli
Porto
Mercure Napoli Angioino Centro

Conosci Golden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golden Hotel

Indirizzo: Via Dei Fiorentini 51, 80133, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 35 hotel romantici a Napoli
N. 36 hotel per famiglie a Napoli
Fascia prezzo: 96 € - 166 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Golden Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Hotel Napoli
Hotel Golden Napoli