“CORTESIA E POSIZIONE OTTIMA”
Recensione di ApartHotel Plebiscito

ApartHotel Plebiscito
Classificato al n.74 di 186 hotel a Napoli
“CORTESIA E POSIZIONE OTTIMA”
Recensito il 25 giugno 2012

L'Hotel e' aperto da un paio di anni e si trova in una zona centralissima, via Chiaia.
E' davvero molto carino, anche se gli spazi sono un po' risicati. Ristrutturato benissimo, molto pulito e curato. Sono rimasta colpita dal personale dell'Hotel, gentilissimo, disponibilissimo, davvero attenti ed amichevoli.
La colazione e' ottima, anche se la stanza della colazione e' davvero piccolissima.
Essendo arrivati a Napoli in macchina, abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio vicino perche' l'albergo e' in una zona pedonale, in ogni caso a Napoli e' impossibile girare in macchina, meglio a piedi o con i mezzi pubblici.
Ottimo Hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Catania
Recensito il 19 maggio 2012

La posizione è favolosa. Il proprietario è di una gentilezza e disponibilità rara, e sarà pronto a consigliarvi anche su locali e pizzerie della zona. Il palazzo che alloggia questa struttura è antico e completamente ristrutturato, ma conserva un notevole fascino. Tenete conto solo del fatto che non vi è ascensore. Io ho alloggiato in una singola che, così piccola, l'avevo vista solo a Parigi; armadio ricavato in una intercapedine del muro, neanche un tavolino per appoggiare qualcosa, bagno microscopico con doccia ma senza bidet, letto molto comodo che praticamente occupava tuuta la camera. Ma di questa sistemazione non ho nulla da lamentarmi, vista anche la disponibilità dell'hotel a cercarmi una camera un pò più spaziosa, almeno per poggiare il pc e lavorare un pò (tentativo andato a vuoto). La prossima volta sarò più attento ad informarmi sulle caratteristiche della camera che prenoterò, perchè sicuramente tornerò. Internet è gratutito ed il wi-fi funziona egreggiamente. La colazione è servita nel salottino/hall e non si può certamente definire tipica napoletana, ma per chi volesse una sfogliatella calda non ha che l'imbarazzo della scelta; basta fare due passi e la zona è piena di bar tipici tra cui alcuni anche molto famosi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 23 aprile 2012

Sono sempre un pò restia a viaggiare durante le feste religiose. Stare in famiglia è semmpre stato tra le mie prerogative. Mi sa che dopo il mio viaggio a Napoli con due mie amiche dovrò ricredermi. Al Plebiscito è stato davvero come in famiglia. Innanzitutto siamo stati accolti da un drink di benvenuto molto particolare... una pastiera enorme uscita dalle sapienti mani della mamma del direttore e un limoncello fatto in casa davvero ottimo.
La stanza era molto confortevole e silenziosa. E' difficile trovare una tripla così grande e ben distribuita con arredamento raffinato. La pulizia impeccabile, cosa molto importante per me.
La disponibilità del personale sempre pronto a farsi in quattro per ogni esigenza e la simpatia dimostrata hanno confermato ciò che avevo letto di questo piccolo albergo.
Ci tornerò sicuramente...spero al più presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Preganziol
Recensito il 1 aprile 2012

Ho pernottato per lavoro due notti ospite all'Hotel Plebiscito.
Le recensioni che avevo consultato si sono confermate ottime.
Posizione invidiabile, camera singola non enorme ma ben curata e molto pulita.
Ottima colazione, personale dell'Hotel disponibilissimo.
Wi.fi gratuito

Quando tornerò a Napoli tornerò certamente all'Hotel Plebiscito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 3 marzo 2012

Ho prenotato questo albergo dopo avere letto le ottime recensioni su tripadvisor e non posso fare altro che confermarle. Sono stata lo scorso fine settimana con mio marito e mio figlio. La camera per tre era molto accogliente e si affacciava su via Chiaia.
L'albergo e' pulitissimo e molto curato. Ottima la colazione. Simpaticissimi i proprietari. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 25 febbraio 2012

Spesso sono a Napoli per lavoro e da quando altri colleghi mi hanno consigliato questo hotel torno sempre molto volentieri!
La struttura è molto raffinata e curata nei dettagli, adoro il gusto con cui sono state arredate le stanze.
Il livello di pulizia ed assistenza è più che ottimo.
La posizione centralissima e molto tranquilla è l'ideale per qualunque tipo di soggiorno, in pochi minuti si possono raggiungere a piedi tutte le principali attrattive della città.
I propietari vi sapranno poi consigliare anche degli ottimi ristoranti, ogni volta che mi hanno consigliato qualche posto io ed i miei colleghi siamo sempre stati soddisfatti.
L'accoglienza è sempre piacevole, la propietaria è molto cordiale e sempre diponibile.
Il clima familiare ( ma comunque molto professionale) permette anche a chi viaggia spesso come me di trovare, anche lontano da casa, un clima talmente sereno che ogni volta ritornare è un piacere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 13 febbraio 2012

Eravamo in un gruppo per cui alloggiavamo in varie stanze. I proprietari sono davvero gentilissimi e disponibili al massimo. Stanze pulite ed in ordine, mobili nuovi ed in stile moderno (molto Ikea!). Solo una camera si affacciava su una zona interna per cui godeva di poca aerazione ed il condizionatore non operava a sufficienza, ma appena è stato esposto il problema ai proprietari, questi hanno subito cambiato la stanza alle persone a cui era stata assegnata. Bagni un po' piccoli, spazio esiguo e lavabo minimalista, ma molto curati. L'ascensore non funzionava e quindi occorreva fare le scale, ma era un problema temporaneo. Visto che un giorno dovevamo fare colazione prestissimo per motivi di lavoro, la proprietaria ha anticipato appositamente l'orario in cui servircela ed ha addirittura fatto due torte per noi. Giudizio complessivo più che positivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
MH Design Hotel
N. 4 di 186 a Napoli
Hotel Rex
Hotel Rex
N. 17 di 186 a Napoli

Conosci ApartHotel Plebiscito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ApartHotel Plebiscito

Struttura: ApartHotel Plebiscito
Indirizzo: Via Chiaia 79, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 28 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — ApartHotel Plebiscito 3*
Hotel Residence Plebiscito ApartHotel situato nella zona pedonale del centro di Napoli, a pochi passi da Piazza dei Martiri e Piazza Plebiscito, ha splendidamente camere dotate di ogni comfort per soddisfare ogni tipo di viaggio restaurato. Offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare nel cuore della città, vicino ai più importanti monumenti storici e culturali, ma anche per le strade principali di Napoli. Le sofisticate 14 camere sono tutte dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, e completi di tutti gli accessori, mini bar, TV LCD, telefono con linea esterna, accesso internet wireless (WI – FI), set di cortesia e aria condizionata; ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ApartHotel Plebiscito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Plebiscito Napoli
Napoli Hotel Residence Plebiscito