“Ottime recensioni confermate”

Classificato al n.74 di 186 hotel a Napoli
Preganziol
“Ottime recensioni confermate”
Recensito il 1 aprile 2012

Ho pernottato per lavoro due notti ospite all'Hotel Plebiscito.
Le recensioni che avevo consultato si sono confermate ottime.
Posizione invidiabile, camera singola non enorme ma ben curata e molto pulita.
Ottima colazione, personale dell'Hotel disponibilissimo.
Wi.fi gratuito

Quando tornerò a Napoli tornerò certamente all'Hotel Plebiscito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Recensito il 3 marzo 2012

Ho prenotato questo albergo dopo avere letto le ottime recensioni su tripadvisor e non posso fare altro che confermarle. Sono stata lo scorso fine settimana con mio marito e mio figlio. La camera per tre era molto accogliente e si affacciava su via Chiaia.
L'albergo e' pulitissimo e molto curato. Ottima la colazione. Simpaticissimi i proprietari. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Recensito il 25 febbraio 2012

Spesso sono a Napoli per lavoro e da quando altri colleghi mi hanno consigliato questo hotel torno sempre molto volentieri!
La struttura è molto raffinata e curata nei dettagli, adoro il gusto con cui sono state arredate le stanze.
Il livello di pulizia ed assistenza è più che ottimo.
La posizione centralissima e molto tranquilla è l'ideale per qualunque tipo di soggiorno, in pochi minuti si possono raggiungere a piedi tutte le principali attrattive della città.
I propietari vi sapranno poi consigliare anche degli ottimi ristoranti, ogni volta che mi hanno consigliato qualche posto io ed i miei colleghi siamo sempre stati soddisfatti.
L'accoglienza è sempre piacevole, la propietaria è molto cordiale e sempre diponibile.
Il clima familiare ( ma comunque molto professionale) permette anche a chi viaggia spesso come me di trovare, anche lontano da casa, un clima talmente sereno che ogni volta ritornare è un piacere.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 13 febbraio 2012

Eravamo in un gruppo per cui alloggiavamo in varie stanze. I proprietari sono davvero gentilissimi e disponibili al massimo. Stanze pulite ed in ordine, mobili nuovi ed in stile moderno (molto Ikea!). Solo una camera si affacciava su una zona interna per cui godeva di poca aerazione ed il condizionatore non operava a sufficienza, ma appena è stato esposto il problema ai proprietari, questi hanno subito cambiato la stanza alle persone a cui era stata assegnata. Bagni un po' piccoli, spazio esiguo e lavabo minimalista, ma molto curati. L'ascensore non funzionava e quindi occorreva fare le scale, ma era un problema temporaneo. Visto che un giorno dovevamo fare colazione prestissimo per motivi di lavoro, la proprietaria ha anticipato appositamente l'orario in cui servircela ed ha addirittura fatto due torte per noi. Giudizio complessivo più che positivo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stato due volte all'Aparthotel di Via Chiaia. La strada è carina, piena di negozi ed è a due passi dal centro della città, alle spalle della splendida piazza del Plebiscito.
Nei dintorni ci sono molti locali, fra i quali quello dove è nata anche la Pizza Margherita!
L'albergo è moderno, pulito, e le camere doppie e quadruple sono molto spaziose e ben arredate. C'è tutto l'occorrente per soggiornare e, volendo, anche cucinare. Il personale è gentile e disponibile... unica pecca l'ascensore... che quando ho soggiornato io era fuori servizio. Ma la prossima volta magari funzionerà!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
avellino
Recensito il 10 febbraio 2012

Credo che sia difficile oggi entrare in una struttura ricettiva e sentirsi a casa anche se in un'altra città; così come respirare un'atmosfera ed un modo di fare della migliore tradizione Napoletana. Beh tutto questo, oltre alla efficiente organizzazione ed alla squisita disponibilità degli addetti, l'Aparthotel Plebiscito lo offre appieno. Svegliarsi la mattina ed affacciarsi su di una delle strade storiche più importanti e belle della Città di Napoli, fare colazione e scivolare via lungo i vicoli caratteristici per poi ritrovarsi subito su Piazza del Plebiscito, Teatro San Carlo, Galleria Umberto, quindi via Toledo e poi il Lungomare "non ha prezzo". Consiglio vivamente, a chi interessa vivere una città da protagonisti e non da comparse, di soggiornare presso l'Aparthotel Plebiscito!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 16 dicembre 2011

Salve, ecco un'ottima occasione per ricredersi sui luoghi comuni della città di Napoli.
E' infatti un hotel ove ospitalità, cortesia e profesisonalità sono di casa.
La struttura, nuova ed elegante, sorge nel centro di Napoli, in posisizione strategica : è a pochi passi dalle vie del lusso (via dei mile, via chiaia, dal mitico caffè Gambrinus), dal centro storico (quartieri spagnoli, via Toledo, piazza dei Martiri e così via) e dalla via dei presep,i S.Gregorio Armeno .
Dall'albergo è infatti facile raggiungere a piedi anche mergellina e la riviera di Chiaia, e fermarmsi nelle tante pizzerie, ristoranti e bar sparsi su tutto il lungomare per gustare le prelibatezze napoletane ( pizza, dolci,...)
E' perciò la struttura ideale per soggiornare in questo periodo natalizio, in cui Napoli si accende di luci, colori e presepi artigianali.
In più l'APARTHOTEL Plebiscito offre un ottimo rapporto qualità prezzo, le camere sono arredate in modo sobrio ed elegante, sono confortevoli , tranquille e pulite. Cosa dire di più,non mi resta altro che invitarvi a verifiacare di persona, rimarrete sicuramente soddisfatti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Chiaja Hotel de Charme
Hotel Santa Brigida
Hotel Santa Brigida
N. 57 di 186 a Napoli
Punteggio 4.5 su 5 369 recensioni

Conosci ApartHotel Plebiscito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ApartHotel Plebiscito

Struttura: ApartHotel Plebiscito
Indirizzo: Via Chiaia 79, 80121, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 28 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 28 hotel romantici a Napoli
Categoria hotel:3 stella/e — ApartHotel Plebiscito 3*
Hotel Residence Plebiscito ApartHotel situato nella zona pedonale del centro di Napoli, a pochi passi da Piazza dei Martiri e Piazza Plebiscito, ha splendidamente camere dotate di ogni comfort per soddisfare ogni tipo di viaggio restaurato. Offre ai suoi ospiti la possibilità di soggiornare nel cuore della città, vicino ai più importanti monumenti storici e culturali, ma anche per le strade principali di Napoli. Le sofisticate 14 camere sono tutte dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, e completi di tutti gli accessori, mini bar, TV LCD, telefono con linea esterna, accesso internet wireless (WI – FI), set di cortesia e aria condizionata; ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Agoda, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ApartHotel Plebiscito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residence Plebiscito Napoli
Napoli Hotel Residence Plebiscito