“Cena piacevole”

Al n.456 in classifica su 3.247 Ristoranti a Napoli
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se dovessi scegliere uno dei tanti ristoranti in quel tratto di strada non saprei quale scegliere ma fortunatamente complice un invito a cena da parte di colleghi arrivo in questo ristorante.
Sono colpito positivamente della professionalità e dalla velocità del servizio.
Ci siamo affidati ad un cameriere che faceva trasparire tanta esperienza così tutto quello arrivato a tavola è stato davvero molto buono.
Lo consiglio. Ottimo pesce e ottima pizza

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre fra i migliori. Come sempre anche questa volta siamo stati soddisfatti dal servizio e dalle pietanza sempre molto buone!

Recensito 22 maggio 2018

Che dire.... Posto bellissimo nel lungo mare del Golfo di Napoli con fantastico panorama serale. Resto tutto da migliorare. Forse per la troppa gente le pizze non erano granché ed il servizio lasciava alquanto a desiderare su tutti i fronti... Peccato ed in un certo senso anche mi dispiace.

Recensito 22 maggio 2018

Sono stato qui a pranzo.
Location molto bella come tutti i ristoranti che si susseguono sul lungo mare.
La pizza molto buona e con proposte particolari a livello di abbinamenti.
Pranzo che mi ha lasciato un buon ricordo

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

personale cortese , pizza da paura ( in senso positivo ) pesce ottimo .... location favolosa prezzo ottimo

Gli utenti che hanno visto Gusto&Gusto hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Gusto&Gusto? Condividi la tua esperienza!