“Luogo piacevole per soggiornare nella città di Napoli”
Recensione di Colori a Toledo

e 1 altro sito.
Colori a Toledo
Classificato al n.499 di 688 B&B in Napoli
Torino
“Luogo piacevole per soggiornare nella città di Napoli”
Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stato a Napoli per lavoro. Quando giro per l'Italia sono sempre alla ricerca di alloggi puliti, ordinati e che non risentano dei rumori della città. Questo B&B mi ha permesso sia di vivere nel centro di Napoli (ben collegato con taxi e bus) sia di godermi il giusto relax dopo un'intensa giornata di lavoro.

I letti singoli sono a una piazza e mezzo, quindi molto spaziosi.

Altri miei colleghi vanno li da ormai 2 anni ogni volta che scendono a Napoli. Dopo esserci stato capisco perchè non scelgono alloggi vicino al lavoro e perchè preferiscono spostarsi qualche chilometro in più e alloggiare a Colori a Toledo delle sorelle Buttò.

Per chi lavora è veramente l'ideale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Bergamo, Italia
Recensito il 19 gennaio 2012

Bellissimo B&B, curato nei particolari, accogliente e familiare, che rispecchia il carattere solare delle proprietarie, Annalisa e Lorena Buttò. Pulito, le camere sono molto spaziose e i letti sono meravigliosamente grandi. Ottima posizione centrale nella via dello shopping, ricca di bar e piccole trattorie dove si mangiano i tipici piatti napoletani. Passegiando per via Toledo, si arriva in 5 minuti al teatro San Carlo, Piazza Plebiscito e Palazzo Reale.
E' il luogo ideale dove alloggiare per vivere Napoli e tutte le sue bellezze.
Veronica e Christian

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Siderno, Italia
Recensito il 13 gennaio 2012

Da circa due anni io e mia moglie abbiamo il piacere di soggiornare nel B&B "Colori a Toledo" delle sorelle Lorenza e Annalisa Buttò. Da subito ci siamo affezionati al posto e ogni qualvolta dobbiamo recarci a Napoli speriamo che ci sia una camera disponibile.
Per noi è fondamentale muoverci a piedi e/o poter usufruire dei mezzi pubblici. Per poterci spostare nei diversi punti della città, ma anche ritrovare un ambiente accogliente e familiare al nostro ritorno dopo una giornata molto impegnativa o semplicemente una passeggiata.
Per questi motivi il B&B "Colori a Toledo" è l'ideale. Infatti esso è ubicato nel cuore di Napoli a pochi passi da Piazza Municipio dove si trova la fermata dei pulman e anche a pochi passi da via Toledo, lungo la quale è possibile trovare negozi, caffè, ristoranti, insomma tutto ciò che occorre. Inoltre, uscendo dal B&B in pochi minuti è possibile raggiungere la Galleria Umberto I, Piazza Plebiscito, il Palazzo Reale, il teatro san Carlo, e Castel Nuovo, il porto ed anche la fermata della funicolare. E dopo una bella passeggiata in centro alla ricerca di monumenti, musei e palazzi antichi, dopo lo shopping o dopo una giornata impegnativa finalmente si ha il piacere di rincasare. Gli ambienti del B&B sono puliti, spaziosi e confortevoli, dotati di impianto di riscaldamento e condizionamento. Gli arredi sono nuovi e curati nei dettagli pur nella loro semplicità. Oltre alle camere e i servizi, nel B&B è possibile usufruire di una cucina attrezzata e di una comoda sala relax con salottino e tavolo da pranzo dove si può guardare la TV o dedicarsi alla lettura ma anche fare colazione o pranzare e cenare. Infine non bisogna trascurare un aspetto molto importante cioè la cortesia delle proprietarie, due signore molto simpatiche e garbate e molto attente al benessere dei loro clienti. Per noi, questo B&B, si presta molto bene sia per brevi che per lunghi periodi di soggiorno e soprattutto quando si desidera stare bene come se stessimo a casa anche stando fuori casa. In definitiva un B&B nel cuore di Napoli con un cuore grande cioè quello delle sorelle Annalisa e Lorenza Buttò. Piero e Mariella.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Thiene, Italia
Recensito il 22 maggio 2011

Sono a Napoli molto spesso per lavoro. Dopo varie e faticose ricerche sono finalmente riuscito a trovare un B&B veramente bello, posizionato in un punto strategico della città, comodo al centro e alle più belle attrative turistiche, ma anche vicino al molo e a 5 min a piedi dalla fermata dell'Alibus per l'Aeroporto. Le proprietarie sono vermante gentili e premurose. Bellissime le camere, molto spaziose, pulite e confortevoli. Mi sono affezionato a questo B&B che ormai considero come una seconda casa. Grazie infinite alle sig.re Annalisa e Lorenza.
D.Z.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Pescara
Recensito il 12 maggio 2011

Mi sono trovata a Napoli, bloccata da un imprevisto.. in compagnia di un amica.. Che fare? Decisamente stanche e provate da una dura giornata di viaggio, cercavamo una soluzione per la notte, magari accogliente ed economica!
Attratte dal nome ci siamo fondate..che fortuna!!! Abbiamo trovato una sorprendente accoglienza. Un'ambiente, caldo, pulito, elegante.. Nel centro di Napoli a due passi dal porto!
..epilogo? Siamo rimaste ancora un giorno e finalmente visto Napoli

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Chisinau, Moldova
Recensito il 9 maggio 2011

Bellissimo B&B con stanze arredate con gran gusto e stile moderno e al tempo stesso caldo, bellissimi bagni, cucina e salottino, tutti molto luminosi e graziosi. Locazione perfetta, a due passi al porto e Molo Beverello, 5 minuti a piedi dall'Alibus (la navetta per e dall'Aeroporto). Buona colazione, Wi-Fi perfettamente funzionante, eccezionale accoglienza della sig.ra Butto'. Grazie mille, davvero da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
Recensito il 30 gennaio 2011

Posizione eccellente, camera grande, luminosa e dotata di ogni confort. Possibilità di uso cucina. Eccezionale disponibilità e cordialità delle sorelle Buttó, proprietarie del B&b.
Ottimo anche per i soggiorni piu lunghi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Pendino
Pendino
NeapolitanTrips
NeapolitanTrips
N. 66 di 688 a Napoli

Conosci Colori a Toledo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colori a Toledo

Struttura: Colori a Toledo
Indirizzo: Vico del fico a santa brigida 3, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Classificato al n.499 di 688 B&B in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Priceline e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colori a Toledo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colori a Toledo Napoli