“il miglior B&B di Napoli”
Recensione di Colori a Toledo

e 1 altro sito.
Colori a Toledo
Classificato al n.499 di 687 B&B in Napoli
Thiene, Italia
“il miglior B&B di Napoli”
Recensito il 22 maggio 2011

Sono a Napoli molto spesso per lavoro. Dopo varie e faticose ricerche sono finalmente riuscito a trovare un B&B veramente bello, posizionato in un punto strategico della città, comodo al centro e alle più belle attrative turistiche, ma anche vicino al molo e a 5 min a piedi dalla fermata dell'Alibus per l'Aeroporto. Le proprietarie sono vermante gentili e premurose. Bellissime le camere, molto spaziose, pulite e confortevoli. Mi sono affezionato a questo B&B che ormai considero come una seconda casa. Grazie infinite alle sig.re Annalisa e Lorenza.
D.Z.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

Pescara
Recensito il 12 maggio 2011

Mi sono trovata a Napoli, bloccata da un imprevisto.. in compagnia di un amica.. Che fare? Decisamente stanche e provate da una dura giornata di viaggio, cercavamo una soluzione per la notte, magari accogliente ed economica!
Attratte dal nome ci siamo fondate..che fortuna!!! Abbiamo trovato una sorprendente accoglienza. Un'ambiente, caldo, pulito, elegante.. Nel centro di Napoli a due passi dal porto!
..epilogo? Siamo rimaste ancora un giorno e finalmente visto Napoli

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Chisinau, Moldova
Recensito il 9 maggio 2011

Bellissimo B&B con stanze arredate con gran gusto e stile moderno e al tempo stesso caldo, bellissimi bagni, cucina e salottino, tutti molto luminosi e graziosi. Locazione perfetta, a due passi al porto e Molo Beverello, 5 minuti a piedi dall'Alibus (la navetta per e dall'Aeroporto). Buona colazione, Wi-Fi perfettamente funzionante, eccezionale accoglienza della sig.ra Butto'. Grazie mille, davvero da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Salerno, Italia
Recensito il 30 gennaio 2011

Posizione eccellente, camera grande, luminosa e dotata di ogni confort. Possibilità di uso cucina. Eccezionale disponibilità e cordialità delle sorelle Buttó, proprietarie del B&b.
Ottimo anche per i soggiorni piu lunghi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
roma
Recensito il 6 aprile 2010

Sono stata in questo b&b tre giorni con il mio compagno e nostro figlio di 8 mesi. Siamo stati divinamente. Le camere sono deliziose e curate nei minimi particolari. A disposizione c'e' una cucina e un salottino molto accoglienti. E' tutto ristrutturato e nuovo, inoltre è arredato con molto gusto. Le proprietarie sono due sorelle molto simpatiche e disponibili, ti accolgono come solo i napoletani sanno fare.
Non ultimo, è collocato in posizione centrale, è tutto a portata di mano, non serve prendere alcun mezzo. Fortunatamente si trova in un vicolo dietro la strada principale (pedonale), per cui non si sente alcun rumore.
I prezzi sono buoni e ragionevoli.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 13 gennaio 2010

Colori a Toledo è un bellissimo e funzionalissimo Bed & Breakfast che si trova in una traversa di Via S. Brigida in luogo strategico per avere a disposizione il centro della città e le sue attrazioni tutte raggiungibili a piedi o con mezzi pubblici molto accessibili.
L'atmosfera è accogliente e molto amichevole e le due Signore che lo gestiscono sono molto socievoli ed ospitali .
Il Bed & Breakfast è dotato di tutti i comfort e ha tutto quello che serve per un soggiorno piacevole ...da non perdere la torta che viene servita alla prima colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
grecia
Recensito il 6 gennaio 2010

in occasione di un viaggio a Napoli insieme a mia moglie, abbiamo preso alloggio presso questo B&B. Sicuro di non essere smentito dai futuri suoi frequentatori, vorrei esprimere entusiasticamente il mio parere in merito. L'ubicazione del B&B è quanto di meglio si possa chiedere per la fruizione di tutti i servizi cittadini, viari e marittimi. Le camere sono molto spaziose, pulitissime ed arredate in maniera soddisfacente e funzionale, munite di aria condizionata, televisore e con ampi bagni annessi ed indipendenti. L'insonorizzazione interna è eccellente per una totale tranquillità. Veramente rimarchevole l'umana spontanea disponibilità della gestione per sentirsi come a casa propria.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Pendino
Pendino
NeapolitanTrips
NeapolitanTrips
N. 66 di 687 a Napoli

Conosci Colori a Toledo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colori a Toledo

Struttura: Colori a Toledo
Indirizzo: Vico del fico a santa brigida 3, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > San Ferdinando
Classificato al n.499 di 687 B&B in Napoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colori a Toledo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Colori a Toledo Napoli