“Straconsigliato!”

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Roberta B
“Straconsigliato!”
Recensito il 26 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho soggiornato in questo b&b con il mio ragazzo in occasione di un weekend con altri amici. Che dire, non potevamo trovare di meglio!
L’appartamento è centralissimo, ce ne siamo accorti in particolar modo la domenica mattina, affacciandoci nel pieno clima caloroso e avvolgente di questa città bellissima, che abbiamo avuto la fortuna di assaporare già dal risveglio.
La casa è nuovissima e dotata di tutto quanto necessario per un soggiorno perfetto.
A completare il tutto ci sono Annalisa e Ciro, super disponibili per qualsiasi tipo di aiuto, supporto o informazione.
Come da titolo, non posso che ribadire: straconsigliato!

Data del soggiorno: marzo 2019
_pifferic
Sassuolo, Italia
“Appartamento perfetto”
Recensito il 25 febbraio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Il titolo dice tutto! Appartamento perfetto sotto tutti i punti di vista!
Iniziamo dai proprietari: Annalisa e il marito sono persone squisite, disponibili e sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta !
L'appartamento è nuovissimo e dotato di tutto quello che serve x soggiornare anche per un lungo periodo. Ubicato nel centro di Napoli, vicinissimo a due linee di metro e ad una funicolare, all'inizio di via pignasecca quindi siamo praticamente a spaccanapoli! Tutto si raggiunge in un attimo! Altra nota di merito: proprio sotto si trova una delle pizzerie storiche !!! Straconsigliato!!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018