“Meglio di un hotel 5s!”
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

“Meglio di un hotel 5s!”
Recensito il 14 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Location favolosa e ricca di tutti i comfort, design e cura dei dettagli pazzeschi, pulizia impeccabile, posizione strepitosa e la Sig.ra Barbara veramente merita un grandissimo ringraziamento per la sua disponibilità, cortesia e professionalità. Grazie

Data del soggiorno: giugno 2021
16 giu 2021
Gentile ospite
la Ringraziamo per la
Sua bella recensione,
e’sempre un piacere leggere giudizi cosi’ positivi a conferma della passiamo che abbiamo per l’ospitalita’.
L’aspettiamo presto per un prossimo soggiorno.
Barbara & Annalisa
VESUCHARME Suite
elenadY80
“Una piacevole sorpresa”
Recensito il 17 maggio 2021 per un soggiorno a maggio 2021

Siamo stati in questa struttura grazie al consiglio di alcuni amici e l esperienza è stata assolutamente al di sopra delle nostre aspettative. La proprietaria è una persona gentilissima e sempre disponibile. Le camere sono pulitissime, arredate con gusto e moderne, all interno c è qualsiasi comfort addirittura un angolo cottura, consiglio davvero questa struttura anche per la sua posizione centrale. Grazie per l accoglienza e torneremo sicuramente a farvi visita

Data del soggiorno: maggio 2021
17 mag 2021
Gentilissimi
per noi e’ stato un vero piacere conoscervi ed avervi come ospiti,
del resto gli amici che vi hanno consigliato sono dei nostri clienti affezionati,ed eravamo certe che anche voi sareste stati degli ospiti super graditi.
La nostra piu’ grande soddisfazione e’ avere clienti come voi che notano con quanta passione ci dedichiamo all’ ospitalità.
Vi aspettiamo presto
Grazie
Barbara & Annalisa
Giovanni8
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 28 aprile 2021 per un soggiorno a aprile 2021

Stavo per prenotare il solito hotel quando, per fortuna, mi sono imbattuto nelle recensioni di Vesucharme. Che scelta azzeccata! Le stanze sono un gioiello, pulite comode e totalmente domotizzate. Le posizione è perfetta e le proprietarie troppo gentili. Decisamente consigliato!

30 apr 2021
Gentile Giovanni, La ringraziamo per la Sua recensione. E’stato un vero piacere ospitarLa e ci auguriamo di poterLa riavere a Casa VESUCHARME quanto prima.
Un saluto
Annalisa&barbara
528antoni
Catania, Italia
Recensore livello 1
“Al di sopra delle mie aspettative !”
Recensito il 16 aprile 2021 per un soggiorno a aprile 2021

Accoglienza e Cordialità, Suite curata nei minimi dettagli, rapporto qualità prezzo eccellente, tutto nuovo e moderno, Suite pulita e funzionale .

17 apr 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo per la Sua recensione. Dedicarci completamente ai nostri viaggiatori ci rende felici.
Grazie infinite per averci scelto e l’aspettiamo per un prossimo soggiorno.
effemerid
Recensore livello 6
“Vicinissimo a stazione e tribunale ”
Recensito il 7 aprile 2021 per un soggiorno a aprile 2021

Prenotato per motivi di lavoro.
Gentilezza e premura da premiare.
Ambienti curati e funzionali.
Apprezzabile la domotica e molto comodi i Chek in remoto.
Complimenti.

7 apr 2021
Gentile Ospite, la ringraziamo per la Sua recensione . E’sempre un piacere soddisfare l’esigenza dei nostri viaggiatori.
L’aspettiamo presto per un prossimo soggiorno.
Antonio B
Recensore livello 4
“A pochi passi dalla stazione il confort di un HOTEL a 4 stelle lux”
Recensito il 22 marzo 2021 per un soggiorno a marzo 2021

Consigliatissimo per brevi soggiorni e per cullarsi subito dopo un viaggio (vicinissimo alla stazione)
Confort e servizi impeccabili per palati fini e esigenti! Bisogna ritornarci al più presto!

Data del soggiorno: marzo 2021
24 mar 2021
Gentile Antonio
la ringraziamo per la sua bella recensione il nostro piacere è il benessere dei nostri ospiti a conferma della passione che abbiamo per l’ospitalità.
Saremo lieti di poterla ospitare nuovamente
Cordialmente
VESUCHARME Suite
Slemycit3
Siano, Italia
Recensore livello 1
“Una finestra su Napoli♥️”
Recensito il 18 febbraio 2021 per un soggiorno a febbraio 2021

Spesso io e il mio fidanzato siamo stati qui. Struttura nuova e super accogliente.Pulizia e tranquillità assoluta. La consiglio vivamente sia per la qualità che per il prezzo! Ritorneremo sicuramente.
Grazie mille, alla prossima!

Data del soggiorno: febbraio 2021
22 feb 2021
Gentili Anna e Roberto
e’ sempre un vero piacere avere ospiti come voi,e per noi è una grande soddisfazione avere clienti che notano con quanta passione ci dedichiamo all’ ospitalità.
Grazie e a presto
VESUCHARME SUITE