“🔝🔝🔝”

Inspire74
Puerto Del Carmen, Spagna
“🔝🔝🔝”
Recensito il 19 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Di ritorno in Trentino dopo una decina di giorni di piacevolissimo soggiorno a Napoli e dintorni. Struttura in ottima posizione per effettuare spostamenti di ogni tipo. Ambiente pulito e accogliente. Proprietarie cordialissime e disponibili. Preziosi tutti i consigli ricevuti rispetto a gite/escursioni e ristoranti top!

Data del soggiorno: settembre 2019
24 set 2019
Gentilissimi Ugo e Ylenia, e’ stato un vero piacere ospitarvi.
Vi ringraziamo per la bella recensione, è sempre un piacere leggere giudizi così positivi a conferma della passione che abbiamo per l’ospitalita’.
Saremo ben lieti di accoglierVi nuovamente.
martisign
Genova, Italia
“centralissimo ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 16 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

é già la seconda volta che prenoto da Vesucharme, la prima per lavoro un paio di giorni e ho decido poi di tornarci per passare un week end di vacanza a Napoli.
Annalisa e Barbara sono carinissime e molto ospitali.
Pulizia impeccabile. Ottima posizione!!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Età 25-34
16 set 2019
Cara Martina , molte grazie per la tua bellissima recensione. Conoscerti e’stato un vero piacere e come ospite sei stata formidabile. Ti aspettiamo per un prossimo soggiorno. Un caro saluto da noi
Elisabett
“Tutto Perfetto!!”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Annalisa ci ha accolto come un'amica, ci è venuta a prendere alla stazione ferroviaria che è vicinissima all'appartamento ed è stata in contatto con noi durante tutto il nostro soggiorno.
E che dire delle coccole che ci ha riservato nel flat, frutta fresca, acqua, biscotti caffè..., l'appartamento poi veramente bello curato nel dettaglio con tutti i comfort e perfettamente pulito.
Insomma che dire ci torneremo presto. Grazie.

Data del soggiorno: agosto 2019
9 set 2019
Gentile Elisabetta
e’ stato un vero piacere conoscervi !
Vi ringraziamo per le belle parole,
Saremo felicissimi di ospitarti nuovamente.
A presto
Annalisa
Biagio C
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 25 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Conoscendo Napoli nn mi piaceva L idea di dormire al centro direzionale invece per la nostra trasferta lavorativa ad intuito abbiamo scelto di trovare casa proprio lì attirati dalle foto e dalle recensioni di questo flat.
È stato tutto perfetto!!!!! L host Annalisa: unica e disponibile su tutto: ci è venuta incontro sull orario del check-in, è stata presente durante il nostro soggiorno con messaggi che ci hanno facilitato la permanenza. C’e Anche il garage ad un prezzo per Napoli più che ragionevole. E che dire della casa: un mini appartamento completo di ogni cosa. Ci torneremo sicuramente!!

25 lug 2019
Gentile Biagio,
La ringraziamo per la Sua recensione, è sempre un piacere leggere giudizi così positivi a conferma della passione che abbiamo per l’ospitalita’.
Saremo ben lieti di accoglierLa nuovamente.
F7214HGal
Napoli, Italia
“Piacevolissima scoperta”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Cercavo un appartamento a Napoli per la mia trasferta lavorativa ed ho trovato "casa" sono stato accolto con simpatia, disponibilità e ogni tipo di "coccola". L'appartamento è nuovo, appena ristrutturato. Posizione ottima e strategica, tutti i servizi disponibili nelle vicinanze, garage (che a Napoli non è cosa da poco...) le proprietarie sono eccezionali, disponibili a soddisfare ogni esigenza e con l'obbiettivo di farti sentire a casa. Ci tornerò sicuramente....

7 lug 2019
Carissimo Alessandro,
Sei stato un ospite perfetto che ha vissuto nel nostro Flat da ottimo
“padrone di casa”.
Siamo felici di averti fatto sentire “ a casa...fuori casa” e farti stare bene per noi e’ stato un vero piacere.
La “tua casa” napoletana ti aspetta per i prossimi soggiorni.
Un caro saluto
Annalisa e Barbara
VESUCHARME Suite
676annari
“Una notte per lavoro”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento veramente bello e curato nel dettaglio...posizione strategica....Proprietarie veramente disponibili e attente alla cura del cliente!!!prezzo ottimo!!!quando torneremo a Napoli da turisti vi chiameremo...grazie Brave

3 lug 2019
Gentilissimi,
il piacere e’stato tutto nostro nell’avervi ospitatio.
Nel ringraziarvi per aver apprezzato la passione che dedichiamo al nostro lavoro, vi aspettiamo per un prossimo soggiorno.
Annalisa e Barbara
liljana n
“Appartamento molto carino”
Recensito il 12 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho soggiornato 4 notti . L’appartamento è molto carino, con degli fini dettagli, spazioso e con una bella terrazza . Perfettamente pulito e molto comodo. Buonissimo colazione. L’host molto gentile e sempre disponibile . ☺️

Data del soggiorno: aprile 2019
12 apr 2019
Ciao Liljana
Ti ringraziamo per la tua recensione, è sempre un piacere leggere giudizi così positivi a conferma della passione che abbiamo per l’ospitalita’.

Saremo ben lieti di accoglierti nuovamente.
Holiday Flat Napoli