“Tutto perfetto!!!”
Sky Line dalla terrazza
Bagno con box doccia e set di cortesia
Sky Line città business
Vista città business interamente pedonale
Mappa delle metropolitane
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Leone2108
“Tutto perfetto!!!”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Conoscendo Napoli nn mi piaceva L idea di dormire al centro direzionale invece per la nostra trasferta lavorativa ad intuito abbiamo scelto di trovare casa proprio lì attirati dalle foto e dalle recensioni di questo flat.
È stato tutto perfetto!!!!! L host Annalisa: unica e disponibile su tutto: ci è venuta incontro sull orario del check-in, è stata presente durante il nostro soggiorno con messaggi che ci hanno facilitato la permanenza. C’e Anche il garage ad un prezzo per Napoli più che ragionevole. E che dire della casa: un mini appartamento completo di ogni cosa. Ci torneremo sicuramente!!

25 lug 2019
Gentile Biagio,
La ringraziamo per la Sua recensione, è sempre un piacere leggere giudizi così positivi a conferma della passione che abbiamo per l’ospitalita’.
Saremo ben lieti di accoglierLa nuovamente.
Cordialmente
VESUCHARME SUITE
F7214HGal
Napoli, Italia
“Piacevolissima scoperta”
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Cercavo un appartamento a Napoli per la mia trasferta lavorativa ed ho trovato "casa" sono stato accolto con simpatia, disponibilità e ogni tipo di "coccola". L'appartamento è nuovo, appena ristrutturato. Posizione ottima e strategica, tutti i servizi disponibili nelle vicinanze, garage (che a Napoli non è cosa da poco...) le proprietarie sono eccezionali, disponibili a soddisfare ogni esigenza e con l'obbiettivo di farti sentire a casa. Ci tornerò sicuramente....

7 lug 2019
Carissimo Alessandro,
Sei stato un ospite perfetto che ha vissuto nel nostro Flat da ottimo
“padrone di casa”.
Siamo felici di averti fatto sentire “ a casa...fuori casa” e farti stare bene per noi e’ stato un vero piacere.
La “tua casa” napoletana ti aspetta per i prossimi soggiorni.
Un caro saluto
Annalisa e Barbara
VESUCHARME Suite
676annari
“Una notte per lavoro”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Appartamento veramente bello e curato nel dettaglio...posizione strategica....Proprietarie veramente disponibili e attente alla cura del cliente!!!prezzo ottimo!!!quando torneremo a Napoli da turisti vi chiameremo...grazie Brave

3 lug 2019
Gentilissimi,
il piacere e’stato tutto nostro nell’avervi ospitatio.
Nel ringraziarvi per aver apprezzato la passione che dedichiamo al nostro lavoro, vi aspettiamo per un prossimo soggiorno.
Annalisa e Barbara
liljana n
“Appartamento molto carino”
Recensito il 12 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho soggiornato 4 notti . L’appartamento è molto carino, con degli fini dettagli, spazioso e con una bella terrazza . Perfettamente pulito e molto comodo. Buonissimo colazione. L’host molto gentile e sempre disponibile . ☺️

Data del soggiorno: aprile 2019
12 apr 2019
Ciao Liljana
Ti ringraziamo per la tua recensione, è sempre un piacere leggere giudizi così positivi a conferma della passione che abbiamo per l’ospitalita’.

Saremo ben lieti di accoglierti nuovamente.
Cordialmente
Holiday Flat Napoli
Massimo v
“posto incantevole”
Recensito il 5 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Ho soggiornato solo una notte , l'host è stata disponibile in tutto anche ad anticipare il check in, veduta mozzafiato e la casa curata in tutti i particolari, ottima colazione e casa accogliente e molto pulita.
ci ritornerò

Data del soggiorno: aprile 2019
Età 50-64
7 apr 2019
Gentile Massimo,
ti ringraziamo per le belle parole,
è sempre un piacere leggere giudizi così positivi a conferma della passione che abbiamo per l’ ospitalita’.
La nostra mission, ove possibile,
e’ quella di accontentare sempre i nostri ospiti.
Saremo ben lieti di accoglierTi nuovamente.
Un caro saluto
Holiday Flat
valentina
Messina, Italia
“Viaggio per lavoro”
Recensito il 6 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Ho soggiornato solo una notte per lavoro ed è stato come mi aspettavo. L'appartamento è carinissimo, con tutti i comfort che si desiderano in un soggiorno che sia per lavoro o per vacanza (pulizia top, phon per capelli ottimo e ambiente riscaldato).
Mezzo punto in più per l'owner che è cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: marzo 2019
8 mar 2019
Ciao Valentina
Ti ringraziamo per la bella recensione, è sempre un piacere leggere giudizi così positivi a conferma della passione che abbiamo per l’ospitalita’.
Saremo ben lieti di accoglierti nuovamente.
Holiday Flat
Y3842HAgi
Terrasini, Italia
“OTTIMO RAPPORTO QUALITÀ PREZZO”
Recensito il 22 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Sono stato a Napoli x lavoro dal 21 al 22 febbraio 2019 ed ho trovato x caso questa struttura su internet.
Ottima posizione per le mie esigenze;
Ottima esposizione;
Pulizia al TOP;
Accoglienza super.
Casa vacanze con tocco da Hotel di classe superiore.
Sicuramente ci ritornerò

Data del soggiorno: febbraio 2019
23 feb 2019
Gentile Giuseppe
e’ stato un vero piacere averti come ospite.
La nostra piu’ grande soddisfazione e’ avere clienti che notano con quanta passione ci dedichiamo all’ospitalita’.
A presto
HOLIDAY FLAT Napoli