“Appartamento fantastico”
Sky Line dalla terrazza
Bagno con box doccia e set di cortesia
Sky Line città business
Vista città business interamente pedonale
Mappa delle metropolitane
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Inglese per primo
Lucia L
“Appartamento fantastico”
Recensito il 12 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Sembra di essere a casa. Appartamento dotato di tutto ciò che occorre. Colazione abbondante in terrazzino. Calorosa accoglienza come solo i napoletani sanno fare! Stazione metro a due passi per visitare ogni angolo di Napoli.

13 gen 2019
Gentile Lucia
La ringraziamo per la Sua recensione, è sempre un piacere leggere giudizi così positivi a conferma della passione che abbiamo per l’ospitalita’.
francesca
“Accoglienza perfetta!!!”
Recensito il 12 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Accoglienza perfetta in un appartamento perfetto!!! Pulitissimo ed accogliente, dotato di tutti i confort. Vicinissimo alla stazione ed alla metro per poter visitare tutta Napoli. Colazione abbondante su un romantico terrazzino. Proprietaria gentile e disponibile. Consigliatissimo!!!

13 gen 2019
Gentile Francesca
ElPalomo
Leiden, Paesi Bassi
“Un'alternativa al solito albergo”
Recensito il 7 gennaio 2019 per un soggiorno a novembre 2018

Un appuntamento ben fornito come questo è un'ottima alternativa al solito albergo quando viaggio per lavoro e resto per qualche giorno in più.
Gli uffici del Centro Direzionale sono tutti a portata di mano. In più la sera è facile andarsi a fare un giro di Napoli.

Data del soggiorno: novembre 2018
9 gen 2019
Gentile Ospite
La ringraziamo per la Sua recensione, è sempre un piacere leggere dei giudizi così positivi a conferma della passione che abbiamo per l’ospitalita’.
manuelpo
Torino, Italia
“Confort al Top”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ho raggiunto degli amici a Napoli, e ho soggiornato in questa casa vacanza veramente completa di tutto,nespresso, microonde, Smart Tv e persino la lavasciuga con detersivo di cui ho usufruito.
Posizione perfetta per girare a piedi la citta’, la famosa via dei pastori,Via San gregorio e’ a soli a 30’ di passeggiata tra i caratteristici vicoli di Napoli gustando un’infinita’ di prelibatezze napoletane.Struttura molto pulita con un terrazzino attrezzato che affaccia sui grattacieli del Centro Direzionale un’oasi pedonale nel centro citta’.
Infinita cortesia e disponibilità della proprietaria .
Colazione abbondante.
Lo consiglio !
Manuel da Torino

9 gen 2019
Gentile Manuel,
Maria M
“Superlativa”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Sistemazione perfetta..tutti i servizi rendono il soggiorno piacevolissimo e vorresti non andare mai via..citta' meravigliosa e posizione strategica per raggiungere ogni angolo della citta'..accoglienza speciale..

6 gen 2019
Gentile Maria,
spullymo
Napoli, Italia
“Weekend a napoli”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento rifinitissimo e accoglienza speciale con attenzione ai dettagli in ogni servizio. Posizione strategica per combinare lavoro e turismo in questa fantastica città.
Sky line speciale

6 gen 2019
Gentile Cliente,
Simona T
“Favoloso!”
Recensito il 5 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Posizione strategica per visitare tutta la città, accanto ci sono tutte le linee ferroviarie e di autobus per raggiungere qualsiasi posto.
Pulito ed estremamente confortevole, ci si sente a casa e non si vorrebbe andare via.
Le proprietarie sono disponibili a darti tutte le informazioni possibili e hanno una grande attenzione per il cliente e le sue esigenze.
Lo consiglio vivamente a tutti se volete soggiornare a Napoli e avere tutti i confort, i mezzi, la bellezza e le coccole di cui si ha bisogno in un viaggio.

5 gen 2019
Gentile Simona