Tripadvisor

Zona: Vomero
Zona: Vomero
Recensito 9 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ma che genialata è???
Tutto davvero buonissimo!! Al vomero era l’unica cosa che mancava, adesso veramente non mi sposterò mai più!
Volete far impazzire le vostre papille gustative? Vi consiglio la pizza poker!

Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Finalmente anche su via Scarlatti una pizzeria per mangiare al volo e da asporto ed il fatto che è di Errico Porzio, per me il numero 1 in città, è una garanzia! Ottima la frittatina e la graffa!

Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Pizza a portafoglio top! Con un gruppo di amici ne abbiamo provate varie, molto buono in particolare il ripieno mi è piaciuto molto. Ottima la graffa, fatta ad arte!
C'era un po' di fila ma lo staff è stato rapidissimo e in pochi minuti abbiamo avuto quello che avevamo ordinato!
da tornare assolutamente!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Confortevole,personale gentile e affidabile...qualità e pulizia.
Nulla da dire tranne che spero di ritornarci al più presto !
Grazie di tutto !

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Finalmente al Vomero ritrovo la mia pizzeria preferita con un format che ha subito conquistato il mio cuore e soprattutto il mio palato...la pizza a portafoglio!!!! Cotta rigorosamente nel forno a legna!!!! Buonissima!!!! ❤️

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Errico Porzio Vomero hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Errico Porzio Vomero? Condividi la tua esperienza!