“brutta esperienza”

Classificato al n.20 di 186 hotel a Napoli
Treviso, Italia
“brutta esperienza”
Recensito il 10 giugno 2012

In occasione di un week end a Napoli ho avuto occasione di soggiornare in questo hotel. Fascino a dir poco sorprendente e su questo nulla da dire, peccato per la pessima preparazione del personale che si è permessa di toccare e spostare tutti i miei effetti personali dalla stanza e disattivarmi la chiave senza avvertirmi ne' prima ne' dopo. Ho scoperto il tutto dopo aver provato ad aprire la porta senza risultati. A dir poco imbarazzante e di sicuro non professionale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
, Responsabile relazioni con la clientela alle Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Signore,
la ringrazio innanzitutto per aver espresso la Sua opinione in merito al Suo soggiorno al Palazzo Caracciolo.
Mi rincresce sinceramente di quanto accadutole e le assicuro che sono state prese tutte le misure necessarie affinchè episodi del genere non si ripetano; mi permetto di confermarle che si è trattato di un equivoco perchè come potrà Lei stesso verificare dai commenti dei nostri ospiti, Palazzo Caracciolo così come del resto la Collezione MGallery desidera offrire sempre il meglio ai propri ospiti. Le porgo, sinceramente, a nome di tutto lo staff di Palazzo Caracciolo le nostre più sentite scuse augurandoci ci possa riservare e accordare un'altra opportunità per potere presto attendere alle sue e alle nostre aspettative.

Cordiali saluti

1.206
1.210
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (63)
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Provincia di Milano, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Mi spiego. La struttura ha un suo fascino e il recupero è stato ben fatto dosando, con sobrietà, il presente con il necessario rispetto verso la storicità di questo palazzo. Staff presente , gentile e prodigo di informazioni e consigli. Abbiamo alloggiato in una junior suite a due livelli, con un salottino al piano basso e la camera da letto sul soppalco, molto luminosa; buone le dotazioni (2 televisori) ed i prodotti del bagno. Unica pecca il frigo bar vuoto, dovete ordinare quello che volete E questa è la caramella, veniamo alla carta di giornale: la location. Già il fatto che ci siano perennemente sul piazzale dell’albergo due persone della “security” la dice lunga. Non è certamente una delle zone più belle di Napoli anche se a ben vedere Napoli è affascinate anche per questo. In compenso in pochi minuti potete raggiungere il Pio Monte della Misericordia, la Cappella Sansevero con il Cristo velato, San Lorenzo Maggiore, il Duomo, il Tesoro di San Gennaro, il Monastero di Santa Chiara, la Napoli sotterranea etc. Se poi volete una Napoli più turistica e commerciale una navetta dell’albergo vi trasporterà avanti ed indietro. Discreto il ristorante dell’albergo ma vi consiglierei il Trianon per la vera pizza napoletana oppure, se volete regalarvi una bella serata, Palazzo Petrucci. Sicuramente ci ritorneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mestre, Italia
Recensito il 3 giugno 2012

Sono appena tornata da una festa privata presso questa struttura tanto suggestiva. il palazzo è davvero meraviglioso e curato in ogni minimo particolare. il personale è gentilissimo, cortese, scrupoloso e molto disponibile. i giardini interni ed i cortili sono ben tenuti e decisamente rilassanti. il servizio di ristorazione è davvero eccellente. il cibo di primissima qualità. ci tornerò molto volentieri e lo consiglio per ogni tipo di evento. complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
milan
Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato a Napoli per lavoro e mi hanno consigliato qs hotel.
Fin da subito si percepisce che l'ambiente è particolare.
Il profumo all'ingresso, l'arredamento alla reception, il personale molto cortese fanno subito grande impressione.

Le camere sono ben curate e quella a me assegnata aveva una porta finestra che dava sul terrazzo con vista del giardino interno, dove la sera si può prendere l'aperitivo.
Il servizio è eccellente in tutti gli spazi, cosi come la pulizia.

Il ristorante è molto buono, e richiama anche parecchie persone che non soggiornano in hotel.
La colazione del mattino molto buona e molto bella l'idea della grande cucina di casa, dove ci si serve prendendo succhi e latte dal frigorifero, cosi come i bicchieri o i piatti direttamente dalle mensole.

Ricco il buffett sia del dolce che del salato.
Davvero un ottima impressione, una certezza per chi si reca a Napoli per affari o per piacere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
MILANO
Recensito il 22 maggio 2012

per la prima volta,per caso,mi sono trovata in questo magnifico hotel.Che dire,mangiare ottimo,camere belle,servizio perfetti.Location sicuramente appopriata e centrale...raggiungi il centro e tutti i luoghi di interesse in pochi minuti.Ci ritorneremo appena avremo la possibilita' di ritornare a Napoli,ci sono mancate alcune vistite,Capri e costiera. Apresto

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
ischia
Recensito il 17 maggio 2012

albergo raffinato, che mescola il fascino della struttura antica, con la comodita' del moderno. ottima cucina e servizio nelle camere e pulizia di livello.
difficolta' di parcheggio, ma la zona centrale permette di non usare auto.facile raggiungere la stazione centrale ed il centro storico di napoli...
lo consiglio sia per viaggi d' affari che per vacanza...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bologna
Recensito il 16 maggio 2012

Sono stato in questo albergo per lavoro dal 14 al 16 di maggio 2012.
Il palazzo antico è stato ristrutturato bene e le strutture per lo piu a vetri che sono state aggiunte, anche se in stile moderno, a mio parere non rovinano l'estetica dello stabile.
Gli ambienti sono ampi e luminosi. La camera in cui ho soggiornato era disposta su due piani (con il letto al piano soppalcato).
Due scivanie (una per piano) due televisori (uno di fronte al letto e l'altro al piano di sotto). Una ampia armadiatura sotto la scala con frigobar e cassaforte.
Due bottiglie d'acqua da mezzo litro offerte dall'albergo.
Molte "prese" di corrente per ricaricare telefoni e computer portatile.
La connessione ad internet è a pagamento, ma con 7 € si può navigare per tutta la permanenza.
Il bagno ampio, pulito e ben arredato completa la dotazoine della camera.
Il costo della camera sui 110 € (forse con un po di convenzione con la conferenza) è a mio parere congruo per la qualità dei servizi offerti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Napoli
Grand Hotel Vesuvio
San Ferdinando
Eurostars Hotel Excelsior
San Ferdinando
La Ciliegina Lifestyle Hotel

Conosci Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel

Struttura: Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel
Indirizzo: Via Carbonara 112, 80139, Napoli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Napoli > Pendino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Napoli
N. 9 hotel per famiglie a Napoli
N. 11 hotel romantici a Napoli
N. 13 hotel di lusso a Napoli
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel 4*
L'elegante hotel 4 stelle Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel è il punto di partenza ideale per un viaggio indietro nel tempo. Guardatevi intorno e osservate i dettagli che, all'interno e all'esterno dell'hotel, parlano del passato glorioso di Napoli. La posizione centrale vi permette di raggiungere a piedi corso Umberto I, la via dello shopping, e l'incantevole piazza del Plebiscito. Così come il golfo di Napoli, da cui godere di una vista stupefacente. Gli interni finemente decorati dell'hotel Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel vi faranno provare l'emozione di soggiornare in una residenza signorile del XIII secolo. Al fascino della storia del palazzo si unisce il comfort dell'arredamento moderno e dei servizi offerti alla clientela. L'atmosfera intima di questo boutique hotel di Napoli renderà indimenticabile la vostra permanenza, mentre la vicinanza con il centro storico vi permetterà di visitare i luoghi più iconici della città partenopea. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con ACCOR, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Caracciolo Napoli MGallery by Sofitel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
m Gallery Palazzo Caracciolo Hotel Napoli
Palazzo Caracciolo Napoli MGallery By Sofitel