“Davvero eccellente!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Colazione Lavello e lavatrice
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Marialuce
“Davvero eccellente!!”
Recensito il 19 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Alfonso super gentile e disponibile! Appartamento meraviglioso, con tutto ciò che occorre per un’ottima vacanza. Bella la zona, tranquilla e circondata da tanti utili punti vendita. Anche ben collegata con la metropolitana per il centro di Napoli. Se ci sarà l’occasione, torneremo sicuramente lì.

20 dic 2018
Grazie Marialuce x aver speso del tempo x la recensione. È stato un piacere ospitarvi. Speriamo di rivedervi presto. Buon Natale.
Imma D
“APPARTAMENTO BELLISSIMO E PROPRIETARO MOLTO CORTESE”
Recensito il 19 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

ho soggiornato in questo magnifico appartamento per un week and... l'appartenza è molto bello e dotato di tutti i comfort ha diversi punti di forza tra cui la vicinanza con la metropolitana che in poco tempo ti permette di essere al centro di napoli... sicuramente un altro punto di forza è la gentilezza del signor Alfonso.. si è messo a disposizione in tutto.
sicuramente lo consiglio a tutti...
grande signor Alfonso continuate così... a presto

L0renz0_C
Casola - Caserta
“visita a napoli”
Recensito il 17 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Sono stato accolto dal signor Alfonso con gentilezza e con un ottimo caffe di
benvenuto, dopo averci fatto visionare l'appartamento :luminoso ,nuovissimo,
ci ha fornito informazioni turistiche molto importanti,e consigliato dove mangiare un'ottima pizza.
L'appartamento si presenta molto pulito,fornito di tutto anche per starci più giorni.
Molto comodo la vicinanza alla metro.
Rapporto qualità prezzo ottimo.
LO CONSIGLIO.

19 dic 2018
Grazie Lorenzo, è stato un piacere ospitare la tua famiglia. Speriamo di rivedervi presto.