“Magnifico”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Volete mangiare pesce? Siete i benvenuti pesce fresco pulito davanti a voi. Dall'antipasto al secondo passando per il primo e uno spettacolo più dell'altro. Qualità top prezzo giustissimo (antipasto e primo con bevanda 35€ a persona). Personale garbato e molto socievole.
Si trova al centro di Napoli un ottima occasione anche per visitare la città.
C9me avremmo occasione ci ritorniamo subito.

ComunicazioneMarenar, Responsabile relazioni pubbliche alle A Figlia Do Marenaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie mille!
Avete apprezzato tutto e per noi non c'è gioia più grande, oltre a quella di rivedervi presto da noi :D
Un abbraccio,
lo staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.396)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale disponibile e sempre a disposizione !
Trovo che la cucina sia eccellente, impeccabile, sapori buoni e speciali che risaltano la bellissima Napoli!
Piatti abbondanti, veramente soddisfacenti!
Trovo che la qualità prezzo sia giusto perché offrono tanto!

Grazie infinite!
La parola più bella di questa recensione è 'soddisfacenti', sapere di aver soddisfatto in pieno i nostri clienti ci rende felici del lavoro che facciamo.
A presto,

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con un collega a cena in questo posto che è fondamentalmente allestito in esterna sotto dei Gazebo mentre i locali interni sono adibiti a cucine e alla preparazione oltre a una piccola saletta con una ventina di coperti.
Il posto è molto conosciuto e rinomato e nel fine settimana le liste di attesa sono davvero lunghe.
Davvero fenomenale il sautè di cozze che in realtà è una zuppa di cozze piccole conchiglie e altri mitili adagiati su una bruschetta corredata anche del caratteristico tarallo di sugna e mandorle tipico della tradizione partenopea.
Questa zuppa che anche un piatto unico ho un costo di €15 e vale davvero la pena prenderlo.
Abbiamo preso anche un fritto di calamaretti in due davvero molto buono.
Il servizio è celere e Cortese considerate anche il numero elevato di persone a servizio in questo locale.
Persona di riferimento è la famiglia famosa figlia del Marinaio Ovvero la signora Assunta che è sempre lì tra i tavoli disposta anche a farsi fotografare con dei selfie per delle foto ricordo.
Davvero buono il rapporto qualità prezzo considerando anche la freschezza delle materie prime.
Consiglio!!!

Grazie di cuore per la sua recensione!
Siamo felici abbia apprezzato il nostro fiore all'occhiello oltre che al resto, servizio compreso.
L'aspettiamo presto per la quinta stella,
un abbraccio.
Lo Staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima cena a base di pesce, eravamo in vacanza a Napoli per qualche gg e non volevo perdere l'occasione di provare questo ristorante, ho fatto benissimo piatti ottimi e ben serviti, servizio veloce è disponibile alle esigenze del cliente, ci hanno fatto passare una bellissima serata Bravi!! Prezzi onesti!

Grazie di cuore!
Allora l'aspettiamo presto per la prossima vacanza a Napoli.
Un abbraccio.
Lo staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente sono riuscito a mangiare da A Figlia Do Marenaro, e a dire la verità ha superato le mie aspettative. Servizio cordiale, anche se non molto attento. Pesce freschissimo. Tra le varie portate vorrei segnalare il pacchero con l’astice davvero sublime. Complimenti!!! tornerò con piacere.

Grazie di cuore per la sua recensione!
Siamo felici di essere stati superiori alle sue aspettative.
L'aspettiamo presto anche per la quinta stella :P
un abbraccio,

Gli utenti che hanno visto A Figlia Do Marenaro hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci A Figlia Do Marenaro? Condividi la tua esperienza!