“Posto caratteristico/ pesce fresco”
Recensione di A Figlia Do Marenaro

A Figlia Do Marenaro
Al n.312 in classifica su 3.321 Ristoranti a Napoli
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con un collega a cena in questo posto che è fondamentalmente allestito in esterna sotto dei Gazebo mentre i locali interni sono adibiti a cucine e alla preparazione oltre a una piccola saletta con una ventina di coperti.
Il posto è molto conosciuto e rinomato e nel fine settimana le liste di attesa sono davvero lunghe.
Davvero fenomenale il sautè di cozze che in realtà è una zuppa di cozze piccole conchiglie e altri mitili adagiati su una bruschetta corredata anche del caratteristico tarallo di sugna e mandorle tipico della tradizione partenopea.
Questa zuppa che anche un piatto unico ho un costo di €15 e vale davvero la pena prenderlo.
Abbiamo preso anche un fritto di calamaretti in due davvero molto buono.
Il servizio è celere e Cortese considerate anche il numero elevato di persone a servizio in questo locale.
Persona di riferimento è la famiglia famosa figlia del Marinaio Ovvero la signora Assunta che è sempre lì tra i tavoli disposta anche a farsi fotografare con dei selfie per delle foto ricordo.
Davvero buono il rapporto qualità prezzo considerando anche la freschezza delle materie prime.
Consiglio!!!

ComunicazioneMarenar, Responsabile relazioni pubbliche alle A Figlia Do Marenaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie di cuore per la sua recensione!
Siamo felici abbia apprezzato il nostro fiore all'occhiello oltre che al resto, servizio compreso.
L'aspettiamo presto per la quinta stella,
un abbraccio.
Lo Staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.399)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima cena a base di pesce, eravamo in vacanza a Napoli per qualche gg e non volevo perdere l'occasione di provare questo ristorante, ho fatto benissimo piatti ottimi e ben serviti, servizio veloce è disponibile alle esigenze del cliente, ci hanno fatto passare una bellissima serata Bravi!! Prezzi onesti!

Grazie di cuore!
Allora l'aspettiamo presto per la prossima vacanza a Napoli.
Un abbraccio.
Lo staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente sono riuscito a mangiare da A Figlia Do Marenaro, e a dire la verità ha superato le mie aspettative. Servizio cordiale, anche se non molto attento. Pesce freschissimo. Tra le varie portate vorrei segnalare il pacchero con l’astice davvero sublime. Complimenti!!! tornerò con piacere.

Grazie di cuore per la sua recensione!
Siamo felici di essere stati superiori alle sue aspettative.
L'aspettiamo presto anche per la quinta stella :P
un abbraccio,
lo staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo , menù con vasta scelta servizio veloce e cordiale , ottime tutte le portate e bella selezione di ostriche , prezzi, per me che vengo dalla costiera sorrentina ,ottimi , peccato solo il poco spazio tra un tavolo e l'altro ma con la fila che c'era va bene così

Grazie di cuore!
Siamo felici abbia apprezzato ogni aspetto del ristorante, ci dispiace per lo spazio la prossima volta provvederemo meglio e diversamente.
un abbraccio,
a presto.
Lo Staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non capisco !!! Siamo stati ieri in questo locale e è stata una delusione totale ...non c’è un minimo di qualità...tutto dozzinale ...be’ siamo a Napoli sì ho capito ma su un marciapiede prodotti da mensa e conto da locale stellato!! Non andate

Prodotti da mensa???
Chi ci conosce, e chi ci sceglie ogni giorno, e continua a sceglierci, lo sa quale attenzione alla qualità e all'eccellenza caratterizza il nostro ristorante.
Che abbia sbagliato a indicare il Locale per la sua "recensione" ?
Ce lo chiediamo seriamente e crediamo se lo chiedano tutti coloro che leggano questa opinione spiattellata così senza senso.
Lo Staff de
A Figlia d'ò Marenaro

Gli utenti che hanno visto A Figlia Do Marenaro hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci A Figlia Do Marenaro? Condividi la tua esperienza!