“Cena di pesce”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissima cena a base di pesce, eravamo in vacanza a Napoli per qualche gg e non volevo perdere l'occasione di provare questo ristorante, ho fatto benissimo piatti ottimi e ben serviti, servizio veloce è disponibile alle esigenze del cliente, ci hanno fatto passare una bellissima serata Bravi!! Prezzi onesti!

ComunicazioneMarenar, Responsabile relazioni pubbliche alle A Figlia Do Marenaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie di cuore!
Allora l'aspettiamo presto per la prossima vacanza a Napoli.
Un abbraccio.
Lo staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.125)

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente sono riuscito a mangiare da A Figlia Do Marenaro, e a dire la verità ha superato le mie aspettative. Servizio cordiale, anche se non molto attento. Pesce freschissimo. Tra le varie portate vorrei segnalare il pacchero con l’astice davvero sublime. Complimenti!!! tornerò con piacere.

Grazie di cuore per la sua recensione!
Siamo felici di essere stati superiori alle sue aspettative.
L'aspettiamo presto anche per la quinta stella :P
un abbraccio,
lo staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo , menù con vasta scelta servizio veloce e cordiale , ottime tutte le portate e bella selezione di ostriche , prezzi, per me che vengo dalla costiera sorrentina ,ottimi , peccato solo il poco spazio tra un tavolo e l'altro ma con la fila che c'era va bene così

Grazie di cuore!
Siamo felici abbia apprezzato ogni aspetto del ristorante, ci dispiace per lo spazio la prossima volta provvederemo meglio e diversamente.
un abbraccio,
a presto.
Lo Staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Non capisco !!! Siamo stati ieri in questo locale e è stata una delusione totale ...non c’è un minimo di qualità...tutto dozzinale ...be’ siamo a Napoli sì ho capito ma su un marciapiede prodotti da mensa e conto da locale stellato!! Non andate

Prodotti da mensa???
Chi ci conosce, e chi ci sceglie ogni giorno, e continua a sceglierci, lo sa quale attenzione alla qualità e all'eccellenza caratterizza il nostro ristorante.
Che abbia sbagliato a indicare il Locale per la sua "recensione" ?
Ce lo chiediamo seriamente e crediamo se lo chiedano tutti coloro che leggano questa opinione spiattellata così senza senso.
Lo Staff de
A Figlia d'ò Marenaro

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena insieme a Carlo ,sotto consiglio suo è curiosi della pubblicità di fesbuch ma è semplicemente tutto scandaloso,è voi parlate pure di qualità con calamaretti congelati è frittura fredda? Totale conto x 6 persone con 6 antipasti e 4 primi ,da bere solo acqua e coca 220.00! Addio x sempre e se cercate la qualità venite in penisola sorrentina

ComunicazioneMarenar, Responsabile relazioni pubbliche alle A Figlia Do Marenaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Con quale fretta e con quale non curanza ha scritto questa recensione...sbagliando le parole, scrivendo male...come se tutto fosse stato scritto così velocemente giusto per...chi conosce il nostro Ristorante sa benissimo che le materie prime e i prodotti sono sempre freschi e di altissima qualità e o dimostriamo ogni volta con i nostri video a tutte le ore del giorno e della sera. Video che troverà sia su Facebook ( è così che si scrive) che su Instagram e che teniamo a dire non è solo pubblicità ma la dimostrazione della nostra costante scelta di qualità ed eccellenza che recensioni come non metteranno in discussione. Mai!
Lo Staff de
A Figlia d'ò Marenaro

Gli utenti che hanno visto A Figlia Do Marenaro hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci A Figlia Do Marenaro? Condividi la tua esperienza!

;