“Ottimo”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo , menù con vasta scelta servizio veloce e cordiale , ottime tutte le portate e bella selezione di ostriche , prezzi, per me che vengo dalla costiera sorrentina ,ottimi , peccato solo il poco spazio tra un tavolo e l'altro ma con la fila che c'era va bene così

ComunicazioneMarenar, Responsabile relazioni pubbliche alle A Figlia Do Marenaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie di cuore!
Siamo felici abbia apprezzato ogni aspetto del ristorante, ci dispiace per lo spazio la prossima volta provvederemo meglio e diversamente.
un abbraccio,
a presto.
Lo Staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.410)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non capisco !!! Siamo stati ieri in questo locale e è stata una delusione totale ...non c’è un minimo di qualità...tutto dozzinale ...be’ siamo a Napoli sì ho capito ma su un marciapiede prodotti da mensa e conto da locale stellato!! Non andate

Prodotti da mensa???
Chi ci conosce, e chi ci sceglie ogni giorno, e continua a sceglierci, lo sa quale attenzione alla qualità e all'eccellenza caratterizza il nostro ristorante.
Che abbia sbagliato a indicare il Locale per la sua "recensione" ?
Ce lo chiediamo seriamente e crediamo se lo chiedano tutti coloro che leggano questa opinione spiattellata così senza senso.
Lo Staff de
A Figlia d'ò Marenaro

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena insieme a Carlo ,sotto consiglio suo è curiosi della pubblicità di fesbuch ma è semplicemente tutto scandaloso,è voi parlate pure di qualità con calamaretti congelati è frittura fredda? Totale conto x 6 persone con 6 antipasti e 4 primi ,da bere solo acqua e coca 220.00! Addio x sempre e se cercate la qualità venite in penisola sorrentina

ComunicazioneMarenar, Responsabile relazioni pubbliche alle A Figlia Do Marenaro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Con quale fretta e con quale non curanza ha scritto questa recensione...sbagliando le parole, scrivendo male...come se tutto fosse stato scritto così velocemente giusto per...chi conosce il nostro Ristorante sa benissimo che le materie prime e i prodotti sono sempre freschi e di altissima qualità e o dimostriamo ogni volta con i nostri video a tutte le ore del giorno e della sera. Video che troverà sia su Facebook ( è così che si scrive) che su Instagram e che teniamo a dire non è solo pubblicità ma la dimostrazione della nostra costante scelta di qualità ed eccellenza che recensioni come non metteranno in discussione. Mai!
Lo Staff de
A Figlia d'ò Marenaro

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena uscite da questo locale siamo state benissimo oltre la nomina per il pesce io consiglio anche la pizza �

Grazie di cuore per la sua recensione!
Siamo davvero felici abbia avuto modo di apprezzare la qualità del pesce che ci distingue dagli altri, ma anche la bontà della nostra pizza.
A presto.
Lo staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente pulito in tutto personale vestito in tema marinariesco molto bella la sala interna ma ci siamo accomodati fuori abbiamo mangiato pesce freschissimo frittura cotta benissimo si paga il giusto lo consiglio a tutti gli amanti del pesce complimenti....

Grazie infinite!
E' gratificante per noi sapere di aver reso la sua serata piacevole e gustosa :P
L'aspettiamo presto.
Un abbraccio.
Lo Staff de A Figlia d'ò Marenaro.

Gli utenti che hanno visto A Figlia Do Marenaro hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci A Figlia Do Marenaro? Condividi la tua esperienza!