“zona pericolosa ma pizzerie da medaglia d'oro” 5 su 5 stelle
Recensione di Da Pellone

Da Pellone
Al n.206 in classifica su 2.559 Ristoranti a Napoli
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“zona pericolosa ma pizzerie da medaglia d'oro”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

penso che già leggendo il titolo si capisce io qui cosa voglio dire...la pizza è buonissima e molto grande,talmente grande che secondo me tutti nel piatto ne rimangono un pò...però la zona è pericolosa,zona di extracomunitari e ladri,se proprio volete andarci andate di mattina e a piedi...auto no,soprattutto quelle nuove di zecca!

1.338
    1.102
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Pizza molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Da buon napoletano ho deciso di provare questa rinomata pizzeria sita nei pressi di Piazza Nazionale...mi ci sono recato di sera e quindi sono andato in auto, è stato un po' complicato trovare posto, ma se ci fossi andato di mattina ci sarei andato con la metro che è comunque abbastanza vicina. La pecca della pizzeria è la lunga coda, circa un'ora e mezza di sabato sera, ma la pizza è molto buona e il prezzo contenuto...da riprovare

Visitato a Ottobre 2011
Potenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“one of the best”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Si tratta di una delle migliori pizze di Napoli e quindi anche del mondo. Punti di forza: velocità del servizio, bontà delle pizze e gigantismo delle stesse (idem per i calzoni e i crocchè). Punti di debolezza: locale piccolo e affollato nelle ore di punta e quindi tavoli da liberare velocemente. Altro problema è la zona (il Vasto) che specie di sera è poco raccomandabile per un passeggio spensierato.

Visitato a Aprile 2012
Ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Incostante”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Su 4 pizze margherite due erano un po' crude. Il servizio potrebbe essere migliore, soprattutto quanto a cortesia del personale. La birra alla spina è buona. Costo di una margherita 5 euro, 10 euro con la mozzarella di bufala. il menu di pizze non è molto vasto, ma è giusto così. Niente dessert, solo pizze. Pochi vini, campani.

• 3 su 5 stelle
caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“pizza napoletana”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

oltre a dirvi che ha un ottima FRIGGITORIA,che spesso la si usa prima dell'arrivo della pizza,soprattutto quei panzarotti farciti.La pizza e' grande,ottima,e' devi andarci davvero con la voglia e la fame altrimenti rischi di lasciane la meta nel piatto.L'unico neo,e' che lo reputo un ottimas pizzeria,ma ...finita la pizza devi andar via,anche perche fuori c'e un attesa di almeno 20 persone che stan fuokri da un ora ad aspettare che un misero tavolo si liberi.Lo consiglio per la pizza,ma non per trascorrere delle ore tra il mangiar e parlar con amici

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Da Pellone hanno visto anche

Conosci Da Pellone? Condividi la tua esperienza!