Tripadvisor

Recensione di Antica Macelleria Testa

Antica Macelleria Testa
Al n.1.437 in classifica su 3.707 Ristoranti a Napoli
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

... nessuna nota negativa, localino molto trendy, pulito e sempre in ordine, cucina al top, prodotti genuini e di qualità, carne freschissima,personale accogliente e disponibile. Consiglio vivamente di andarci,io ci tornerò sicuramente ⬆️

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 15 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Da premettere che avevo già assaggiato il panino di questa macelleria e mi era piaciuto tanto... stasera uscita tardi da lavoro ci sn ripassata cn mio marito e abbiamo ordinato due panini. Già dalla prima impressione quando vedo le cucine a vista mi sento più tranquilla xche posso sbirciare e vedere se è pulito e vi garantisco che era pulitissimo ! Pagati i panini entriamo in macchina e l’odore è talmente forte che mi riprometto di arrivare a casa e fare una foto per fare una recensione... ragazzi miei appena ho aperto ma quale foto ... mi ci sn fiondata sopra ! E che squisitezza mammamijaaa! Abbiamo preso 2 panini con straccetti di pollo alla cirillino e contorni vari . Cmq ve lo stra stra consiglio . Ah e io abitoa 7/8 km dall’hamburgeria e i panini erano caldissimi . Ci ritornerò sicuramente Complimenti ai proprietari e allo staff gentilissimo

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

In un quartiere che ha poco da offrire di sera,questa macelleria/pub è un faro;abbiamo mangiato degli hamburger buonissimi e grandi a prezzi eccellenti. Continuate così,consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Grandissima varietà di panini ( e non solo quelli) personale gentilissimo, e disponibilissimo. I panini sono gustosissimi, e di qualità. Pienamente soddisfatto

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 15 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo ad un costo veramente concorrenziale. Personale molto gentile e servizio impeccabile. Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Antica Macelleria Testa hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Antica Macelleria Testa? Condividi la tua esperienza!