“Bellissima esperienza”

Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Sebastian
“Bellissima esperienza”
Recensito il 1 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Sono stati 3giorni unici. Ottima accoglienza..... i proprietari sono due persone gentilissima e disponibili. La struttura e situata in una zona centralissima e si può accedere facilmente a qualsiasi posto che si desidera visitare. Da ritornare!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
mpincisiv
Ferrara, Italia
“Favoloso”
Recensito il 1 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati in qsta casa per un weekend e non potevamo desiderare accoglienza migliore! La posizione e la pulizia dell’appartamento sono state veramente impeccabili e la cordialità del proprietario ci ha fatto sentire subito a casa!
Assolutamente consigliato!!!

Anna A
“Una vacanza fantastica!!”
Recensito il 1 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Bellissimo appartamento nel cuore di Napoli a poca distanza dal bellissimo santuario del Duomo....ottima pulizia e grandissimo rapporto qualità prezzo .i proprietari gentili e disponibili nel darmi tutte le indicazioni sui posti da visitare e a prenotare per me il pulman scoperto per una straordinaria escursione di tutta Napoli!!ci tornerò presto...anzi prestissimo!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
1 nov 2018
Grazie mille per le belle parole....speriamo di rivedervi presto nella nostra struttura
Stefania
Napoli, Italia
“Piazza Amore”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Molto accogliente e pulito situato al centro di Napoli,permette facile accesso a tutti i trasporti pubblici per non parlare di musei,piazze,monumenti.

1 nov 2018
Grazie per le belle parole speriamo di rivedervi presto nella nostra struttura
mimy91
brusciano
“Come a casa.. fantastico”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ambiente confortevole e molto accogliente al centro di napoli. Stanze pulitissime...Consiglio assolutamente.

1 nov 2018
Grazie per le belle parole..speriamo di rivedervi presto nella nostra struttura
carlod777
“Ottima esperienza”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Struttura molto ben situata al centro di Napoli, pulizia cordialità è un bellissimo buffet di ben venuto....nonostante sia al centro di Napoli la camera è insoronizzata,ottima pulizia e cordialità dello staff...da tornarci sicuramente!!!

1 nov 2018
Grazie per le belle parole.. speriamo di rivedervi presto nella nostra struttura