“Come a casa.. fantastico”

Recensione di Amore flat 202

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

mimy91
brusciano
“Come a casa.. fantastico”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ambiente confortevole e molto accogliente al centro di napoli. Stanze pulitissime...Consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: ottobre 2018
1 nov 2018
Grazie per le belle parole..speriamo di rivedervi presto nella nostra struttura
carlod777
“Ottima esperienza”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Struttura molto ben situata al centro di Napoli, pulizia cordialità è un bellissimo buffet di ben venuto....nonostante sia al centro di Napoli la camera è insoronizzata,ottima pulizia e cordialità dello staff...da tornarci sicuramente!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
1 nov 2018
Grazie per le belle parole.. speriamo di rivedervi presto nella nostra struttura