“Meraviglioso appartamento, calorosa accoglienza”

Recensione di Donna Isabella Napoli

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Tourist39
“Meraviglioso appartamento, calorosa accoglienza”
Recensito il 29 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Vi consiglio di andare da donna Isabella house Napoli, eccellente sia appartamento sia l'accoglienza, ci ritorno la sig.ra Lina è stata fantastica in tutto mi ha reso felice... Vi invito ad andare.

Data del soggiorno: novembre 2018
Maps50971
“Eccellente 5 *****”
Recensito il 1 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Appartamento Centralissimo e luminoso, a 4/5 minuti a piedi dalla fermata della linea 1 di materdei, da lì puoi raggiungere tutta Napoli, sia il centro storico, oppure la zona collinare del Vomero. Mi sono trovato benissimo,ho ricevuto un accoglienza calorosa da donna Isabella,e dall'host, sempre disponibile ad ogni mia richiesta. Sicuramente ci tornerò. Un posto che consiglio a chiunque voglia trascorrere dei giorni di vacanza a Napoli.

Chiara F
“fantastico da ritornare appartamento incantevole”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

il posto e' gradevole appartamento molto pulito e ci sta tutto il bagno e' grandissimo stupendo, sono stata accolta calorosamente la proprietaria si preoccupa di ogni esigenza , sono celiaca e ho trovato una colazione tutta con prodotti di marca e imbustati grazie e complimenti, ottima la posizione a due passi dalla metro' puoi camminare a piedi e stai nel cuore di Napoli, lo consiglio e ci ritorno da donna isabella house Napoli

Età 50-64
Lina E
“Eccezionale appartamento al centro storico”
Recensito il 27 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho prenotato per un paio di giorni mi sono trovata benissimo. Ottimo qualità prezzo il posto è molto strategico.. E poi la casa è accogliente ci sta tutto... Il bagno è grandissimo e l'host molto molto attento e presente... Ci ritorno

mea7981
Napoli, Campania
“Ospitalità e trattamento meglio di un hotel 5 stelle”
Recensito il 25 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho prenotato questo appartamento per caso dopo averlo cercato su booking e airbnb (ho preferito telefonare direttamente il cellulare che trovate su google)
Gia al telefono la proprietaria la sig.ra Lina è stata gentilissima dandomi tantissime indicazioni
L'appartamento è centralissimo e vicino alla metro linea 1 fermata Materdei
L'appartamento è al primo piano , luminosissimo , e sopratutto pulito
Soggiornando per 2 notti davvero mi sono sentito a casa anche perchè mi bastava un colpo di telefono e sia Lina che Rosario erano pronti a darmi tutte le informazioni che mi occorrevano
Colgo l'occasione per ringraziare Rosario per il tour della città a piedi raggiungendo il centro storico e passando per le aree dello shopping
Che dire per concludere? fate come me e scegliete questo appartamento vi sentirete come a casa e sopratutto coccolati dai gestori

Età 35-49