“Ospitalità e trattamento meglio di un hotel 5”

Recensione di Donna Isabella Napoli

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

mea7981
Napoli, Campania
Recensore livello 2
“Ospitalità e trattamento meglio di un hotel 5 stelle”
Recensito il 25 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ho prenotato questo appartamento per caso dopo averlo cercato su booking e airbnb (ho preferito telefonare direttamente il cellulare che trovate su google)
Gia al telefono la proprietaria la sig.ra Lina è stata gentilissima dandomi tantissime indicazioni
L'appartamento è centralissimo e vicino alla metro linea 1 fermata Materdei
L'appartamento è al primo piano , luminosissimo , e sopratutto pulito
Soggiornando per 2 notti davvero mi sono sentito a casa anche perchè mi bastava un colpo di telefono e sia Lina che Rosario erano pronti a darmi tutte le informazioni che mi occorrevano
Colgo l'occasione per ringraziare Rosario per il tour della città a piedi raggiungendo il centro storico e passando per le aree dello shopping
Che dire per concludere? fate come me e scegliete questo appartamento vi sentirete come a casa e sopratutto coccolati dai gestori

Data del soggiorno: ottobre 2018
Età 35-49