Tripadvisor

Aspriniio
Napoli, Italia
“Centro”
Recensito il 3 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Struttura nuovissima, inaugurata da poco e collocata in posizione davvero strategica. Ci siamo capitati quasi per caso, consigliati da un’agenzia di viaggio, che ci aveva sottolineato la posizione di questo carino b&b. Infatti Zonaporto si trova in prossimità dei Decumani, all’interno del quadrilatero che include il centro storico, gli scali per le isole, la stazione ferroviaria e la zona del lusso e della movida di Chiaia. L’essere aperto da poco porta però con se il non indifferente vantaggio della grande pulizia ed igiene, garantita anche dall’attenzione ai dettagli da parte dei gestori, simpatici e disponibili. Ma la ciliegina sulla torta, è proprio il caso di dirlo, viene dalla qualità, abbondanza e gusto della prima colazione. Consigliatissimo

Data del soggiorno: novembre 2018