“un paradiso incantato...”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Holiday House Totò Roby

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Napoli, Provincia di Napoli, Campania

Ila c
“un paradiso incantato...”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccellente , super gentili, qualsiasi problema te lo risolvono , il tutto in una cornice napoletana meravigliosa, collegata in modo sorprendente a tutto !
Se volete vivere Napoli , andateci !

20 ago 2018
Grazie Ilaria per le belle parole nei nostri riguardi. A presto.
Antonella
“Un sogno ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il mio soggiorno è stato davvero indimenticabile. Tutto curato nei minimi dettagli. I proprietari sono stati veramente cortesi e attenti ad ogni mia necessità. La location è immersa nella Napoli più antica e folcloristica. Consiglierei questa location a tutti. Mi sono sentita come a casa. ❤

18 ago 2018
Grazie mille Antonella spero di rivederla presto.
mirkoi753
Francavilla Fontana, Italia
“Tutto perfetto!!!”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Casa vacanze curata nei minimi dettagli, stanze accoglienti e pulite. Ambiente gradevole e proprietari disponibili e gentilissimi. Consigliatissimo

18 ago 2018
Grazie mille Mirko spero a presto.
Giovanna
“Meraviglioso”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato presso L holiday house Totò dal 4/08/2018 all 11/08/2018 le camere sono meravigliose, pulite e curate in ogni particolare, come ogni angolo di questa struttura...il personale molto gentile e sempre disponibile per ogni nostra domanda e richiesta , è il posto ideale per chi vuole visitare il cuore di questa città data la posizione centrale!!! Torneremo sicuramente anche il prossimo anno

18 ago 2018
Grazie mille Giovanna per le bellissime parole nei nostri riguardi.
Carlo Ema
“Un posto incantato”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Meraviglioso arrivi in questo quartiere e sei circondata da storia arte e cultura tutto molto folkloristico e pieno di tradizioni poi arrivi al Holiday House Totò ed è tutto super moderno in un attimo sembri catapultato in un altro posto i proprietari molto cortesi sempre a disposizione pronti ad esaudire ogni nostra richiesta. Esperienza da ripetere ci tornerò prestissimo.

Grazie mille Carlo.