Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il soggiorno presso il b&b Orsini ha reso le nostre giornate napoletane ancor più piacevoli. La posizione è eccellente, a due passi da Piazza Plebiscito e da numerosi locali per cenare la sera. Le stanze sono degne di un hotel di lusso, come anticipato dalle foto. La colazione è abbondante con prodotti di qualità. Valore aggiunto sono i proprietari, simpatici ed accoglienti, colti e raffinati. Ci siamo trovati benissimo e passeremo volentieri parola.

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 febbraio 2020

Sono stato al b&b Orsini 46 per due notti e mi sono trovato benissimo. La posizione é centralissima (2 min a piedi da piazza del Plebiscito). La stanza che mi é stata assegnata era grande, molto pulita, elegante e dotata di tutte le comodità (piccolo frigo con acqua, letto comodissimo...). La colazione é abbondante e molto buona. Inoltre i due proprietari sono gentilissimi e davvero disponibili. Tornerò sicuramente molto presto. Federico

Data del soggiorno: febbraio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Per coloro che volessero soggiornare nella bella, ma che dico, bellissima Napoli, il B&B Orsini 46 è veramente l'ideale. È collocato in una bellissima dimora ove si ha subito la sensazione di trovarsi a casa. Si, perché le camere sono dei veri e propri monolocali, confortevoli, eleganti e pulite. Il letto è comodissimo. Colazione servita in camera all'ora concordata, abbondante e molto buona. I proprietari sono delle persone squisite, gentili e molto fini, e, quel che più conta, sempre attente a seguire la clientela in ognioro esigenza. La struttura inoltre si trova a Santa Lucia, praticamente sul mare e a due passi dal centro storico della città. Se io e mia moglie dovessimo tornare a Napoli ci rivolgeremmo ancora sicuramente al B&B Orsini 46, garanzia per un indimenticabile soggiorno a Napoli.
Sergio e Orietta.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2020

Proprietari e referenti ospitali, gentilissimi e disponibilissimi.Ottima posizione, camere pulite e nuove. Colazione in camera gustosissima.
Consigliatissimo B & B sito in un palazzo storico bellissimo e a due passi da piazza Plebiscito e lungomare Caracciolo.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2020

Siamo appena tornati da Napoli e non potevo aspettare oltre a pubblicizzare questo bed and breakfast! Manuela e Gabriele, i gestori, sono ottimi albergatori: efficienti e mai invadenti, disponibili per qualunque problema e persone squisite. La camera che ci è stata assegnata (una quadrupla), pur non essendo vista mare, era pulita ed arredata con semplicità ma anche eleganza. La colazione viene servita in camera ed è di ottima qualità. La posizione del b&b è perfetta e strategica per visitare Napoli. A pochi passi da Castel dell'Ovo, da piazza del Plebiscito, Maschio Angioino e Teatro San Carlo...e dal lungomare. Se andate a Napoli, affrettatevi a prenotare all'Orsini: ci sono solo 3 camere e non potete perdere tempo!

Data del soggiorno: dicembre 2019