Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Per coloro che volessero soggiornare nella bella, ma che dico, bellissima Napoli, il B&B Orsini 46 è veramente l'ideale. È collocato in una bellissima dimora ove si ha subito la sensazione di trovarsi a casa. Si, perché le camere sono dei veri e propri monolocali, confortevoli, eleganti e pulite. Il letto è comodissimo. Colazione servita in camera all'ora concordata, abbondante e molto buona. I proprietari sono delle persone squisite, gentili e molto fini, e, quel che più conta, sempre attente a seguire la clientela in ognioro esigenza. La struttura inoltre si trova a Santa Lucia, praticamente sul mare e a due passi dal centro storico della città. Se io e mia moglie dovessimo tornare a Napoli ci rivolgeremmo ancora sicuramente al B&B Orsini 46, garanzia per un indimenticabile soggiorno a Napoli.
Sergio e Orietta.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 gennaio 2020

Proprietari e referenti ospitali, gentilissimi e disponibilissimi.Ottima posizione, camere pulite e nuove. Colazione in camera gustosissima.
Consigliatissimo B & B sito in un palazzo storico bellissimo e a due passi da piazza Plebiscito e lungomare Caracciolo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2020

Siamo appena tornati da Napoli e non potevo aspettare oltre a pubblicizzare questo bed and breakfast! Manuela e Gabriele, i gestori, sono ottimi albergatori: efficienti e mai invadenti, disponibili per qualunque problema e persone squisite. La camera che ci è stata assegnata (una quadrupla), pur non essendo vista mare, era pulita ed arredata con semplicità ma anche eleganza. La colazione viene servita in camera ed è di ottima qualità. La posizione del b&b è perfetta e strategica per visitare Napoli. A pochi passi da Castel dell'Ovo, da piazza del Plebiscito, Maschio Angioino e Teatro San Carlo...e dal lungomare. Se andate a Napoli, affrettatevi a prenotare all'Orsini: ci sono solo 3 camere e non potete perdere tempo!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ritornata nella mia città in veste di turista, ho scelto questo b&b sulla base della posizione e delle ottime recensioni riportate...
Mai scelta fu più appropriata....
Location elegante e funzionale, camere pulitissime e dotate di ogni comfort.... Ci si sente davvero come a casa...
Ma soprattutto a rendere questo soggiorno così speciale sono i proprietari di questo b&b, Manuela e Gabriele che ci hanno accolto con garbo e gentilezza unici, coccolati con una colazione mattutina da leccarsi i baffi e pronti ad ogni esigenza richiesta!
Non credo si possa chiedere di più grazie di cuore!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ad un anno di distanza non posso non ripetere, se non con aggettivi superlativi, la nostra esperienza (io e mia Moglie) presso il B&B di Manuela e Gabriele. Tutti gli aspetti di accoglienza sono giunti ai massimi livelli. L’attenzione anche ai minimi dettagli è stata oltre il massimo che ci saremmo potuti aspettare. Una colazione servita in camera degna se non meglio di un albergo a cinque stelle con la raffinatezza di una “presentazione” e di una bontà che solo a Napoli si può avere. Un tempo meteorico non favorevole (ma solo per un giorno come accade solo a Napoli) ci ha consentito di apprezzare ancora di più le qualità umane di Manuela e Gabriele che hanno voluto condividere un tè nella loro casa a noi anziani quasi settantenni ma ancora Vitali e curiosi. I miei futuri viaggi a Napoli non potranno prescindere da fare tappa da ORSINI 46 ..... anzi saranno condizionati dalla disponibilità delle camere. Non ho parlato della posizione eccellente che è a poca distanza dal cuore di Napoli.
Grazie Manuela, grazie Gabriele.

Data del soggiorno: dicembre 2019