Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa

Siamo appena tornati da Napoli e non potevo aspettare oltre a pubblicizzare questo bed and breakfast! Manuela e Gabriele, i gestori, sono ottimi albergatori: efficienti e mai invadenti, disponibili per qualunque problema e persone squisite. La camera che ci è stata assegnata (una quadrupla), pur non essendo vista mare, era pulita ed arredata con semplicità ma anche eleganza. La colazione viene servita in camera ed è di ottima qualità. La posizione del b&b è perfetta e strategica per visitare Napoli. A pochi passi da Castel dell'Ovo, da piazza del Plebiscito, Maschio Angioino e Teatro San Carlo...e dal lungomare. Se andate a Napoli, affrettatevi a prenotare all'Orsini: ci sono solo 3 camere e non potete perdere tempo!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ritornata nella mia città in veste di turista, ho scelto questo b&b sulla base della posizione e delle ottime recensioni riportate...
Mai scelta fu più appropriata....
Location elegante e funzionale, camere pulitissime e dotate di ogni comfort.... Ci si sente davvero come a casa...
Ma soprattutto a rendere questo soggiorno così speciale sono i proprietari di questo b&b, Manuela e Gabriele che ci hanno accolto con garbo e gentilezza unici, coccolati con una colazione mattutina da leccarsi i baffi e pronti ad ogni esigenza richiesta!
Non credo si possa chiedere di più grazie di cuore!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ad un anno di distanza non posso non ripetere, se non con aggettivi superlativi, la nostra esperienza (io e mia Moglie) presso il B&B di Manuela e Gabriele. Tutti gli aspetti di accoglienza sono giunti ai massimi livelli. L’attenzione anche ai minimi dettagli è stata oltre il massimo che ci saremmo potuti aspettare. Una colazione servita in camera degna se non meglio di un albergo a cinque stelle con la raffinatezza di una “presentazione” e di una bontà che solo a Napoli si può avere. Un tempo meteorico non favorevole (ma solo per un giorno come accade solo a Napoli) ci ha consentito di apprezzare ancora di più le qualità umane di Manuela e Gabriele che hanno voluto condividere un tè nella loro casa a noi anziani quasi settantenni ma ancora Vitali e curiosi. I miei futuri viaggi a Napoli non potranno prescindere da fare tappa da ORSINI 46 ..... anzi saranno condizionati dalla disponibilità delle camere. Non ho parlato della posizione eccellente che è a poca distanza dal cuore di Napoli.
Grazie Manuela, grazie Gabriele.

Recensito il 13 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo bb 2 notti situato nel quartiere Santa Lucia e con un parcheggio adiacente comodissimo. Palazzo storico elegante comoda posizione vicino al mare ed al centro. Camera molto pulita con letto e cuscini confortevoli,forse un po rumoroso il condizionatore. Colazione di qualità servita in camera. Padrona di casa elegante gentile e molto raffinata.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 dicembre 2019

Siamo stati ospiti tre giorni a Napoli e abbiamo pernottato nella camera Ischia, spaziosa ed accogliente. Siamo stati accolti come a casa da Gabriele e Manuela professionali al 100% e sempre pronti a soddisfare ogni nostro desiderio. Ottima la colazione servita in camera !! B&B in zona centrale e silenziosa, servita dai mezzi pubblici e vicinissima al lungomare...Piazza Plebiscito a pochi metri...ritorneremo sicuramente qui dove sei ospite la prima mezz'ora e poi sei come a casa !!

Data del soggiorno: novembre 2019