TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 2 dicembre 2019

Siamo stati ospiti tre giorni a Napoli e abbiamo pernottato nella camera Ischia, spaziosa ed accogliente. Siamo stati accolti come a casa da Gabriele e Manuela professionali al 100% e sempre pronti a soddisfare ogni nostro desiderio. Ottima la colazione servita in camera !! B&B in zona centrale e silenziosa, servita dai mezzi pubblici e vicinissima al lungomare...Piazza Plebiscito a pochi metri...ritorneremo sicuramente qui dove sei ospite la prima mezz'ora e poi sei come a casa !!

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 20 settembre 2019 da dispositivo mobile

Accolti e seguiti con cortesia, professionalità e discrezione. La nostra camera Capri era elegante,ariosa e sempre pulitissima. Al mattino lo scorcio sul Golfo di Napoli ed il carrello con l’abbondante e deliziosa colazione servita in camera sono stati il ‘buongiorno’ più dolce che ci si possa immaginare.
Manuela e Gabriele ci hanno fornito preziosi suggerimenti per visite e locali tipici che ci hanno permesso di sfruttare al massimo i nostri pochi giorni di vacanza ed apprezzare il verace spirito napoletano.
Consigliatissimo anche per la comoda posizione centrale.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3 notti nella camera Ischia. Ci siamo sentiti coccolati e accolti ma con la giusta riservatezza. Colazione ricca servita direttamente in camera all’ora preferita. Camera molto bella e confortevole. La posizione è strategica perché situato a 200 mt da piazza plebiscito, 50 mt da via partenope (lungomare) e poco meno di 1 km dagli imbarchi per le isole. Hector che sostituiva Gabriele il proprietario è una persona molto seria e disponibile. Abbiamo usufruito della convenzione per il parcheggio dell’auto situato a 50 mt dal palazzo. Grazie ancora e quando torneremo sarete la nostra prima scelta. A presto Cicerelli Michele

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2019

Il B&B è situato a poca distanza dal lungomare, in zona Santa Lucia, in un palazzo di prestigio. La camera e il bagno sono grandi, puliti e dotati di quanto necessario per un soggiorno confortevole. La colazione è abbondante. Il personale è gentile ed efficiente.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 19 luglio 2019

Abbiamo alloggiato per due notti in questo raffinato B&B che, ancora una volta, ha rivelato il gusto dei proprietari, amanti delle cose belle e appassionati del proprio lavoro: "Born to do what they do" potremmo dire di loro.
Non era la nostra prima volta al B&B Orsini ed eravamo stati così bene che spesso il nostro pensiero ci riportava lì, finché non siamo tornati.
Nel B&B Orsini sapevamo di trovare tutto quello che si vorrebbe trovare quando si è lontani dalla propria casa: camera confortevole, comodità, pulizia, cura dei particolari, centralità rispetto ai luoghi da visitare, ambiente elegante e atmosfera "friendly". Non ci si può aspettare di più da un alloggio. E' di fondamentale importanza scegliere l'alloggio giusto, che è parte integrante della vacanza stessa.
Grazie a Manuela e Gabriele per aver contribuito a renderla così piacevole e indimenticabile.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia