Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2019

Abbiamo alloggiato per due notti in questo raffinato B&B che, ancora una volta, ha rivelato il gusto dei proprietari, amanti delle cose belle e appassionati del proprio lavoro: "Born to do what they do" potremmo dire di loro.
Non era la nostra prima volta al B&B Orsini ed eravamo stati così bene che spesso il nostro pensiero ci riportava lì, finché non siamo tornati.
Nel B&B Orsini sapevamo di trovare tutto quello che si vorrebbe trovare quando si è lontani dalla propria casa: camera confortevole, comodità, pulizia, cura dei particolari, centralità rispetto ai luoghi da visitare, ambiente elegante e atmosfera "friendly". Non ci si può aspettare di più da un alloggio. E' di fondamentale importanza scegliere l'alloggio giusto, che è parte integrante della vacanza stessa.
Grazie a Manuela e Gabriele per aver contribuito a renderla così piacevole e indimenticabile.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 17 luglio 2019

Siamo stati benissimo, i proprietari hanno fatto di tutto per farci trascorrere una vacanza perfetta. La colazione in camera era il magnifico inizio di ogni giornata. La nostra camera era luminosa e impeccabile dal punto di vista della pulizia, letto comodo e tutto ciò che si possa desiderare, tra cui una nespresso, netflix, e acqua a volontà nel frigo.
Graziedi tutto, torneremo presto

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 1 luglio 2019

Abbiamo soggiornato in questo grazioso b&b tra fine aprile ed i primi di maggio.
Ottima sistemazione e strategica per visitare la meravigliosa Napoli! Il b&b si trova a pochi passi dal lungo mare e da piazza del Plebiscito.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili e le camere sono molto pulite. Assolutamente da consigliare! La colazione in camera è poi una vera coccola!

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

ritorno a Napoli dopo 6 anni e ho la fortuna di ritrovare una stanza in questo piccolo gioiello di b&b.
La vista mare dalla mia camera, la vicinanza alle principali e innumerevoli attrazioni della città unita alla cortesia e alla disponibilità dei titolari rendono magico ogni soggiorno in questa splendida metropoli.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa B&B eccellente proprietari capaci discreti camera pulita luminosa come essere a casa ma coccolati da una colazione super ! Locato in un punto strategico il meglio può essere raggiunto a piedi...insomma consigliassimo anche per famiglie

Data del soggiorno: gennaio 2019